Mapex serie M. qualcuno ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Vorrei sapere se qualcuno conosce, ha suonato o possiede una Mapex serie M, come quella in foto. Il badge riporta solo la lettera M e la dicitura made in china (non l'ho ancora vista dal vivo). Compresa di hardware e pedali Mapex, la venderebbero a 500 euro.
    Qualche dritta?
    Grazie!
    image

    Uploaded with ImageShack.us][/URL]
     
    .
  2. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una m birch...
     
    .
  3. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
    Sai dirmi se è una entry level, se vale i soldi che chiedono? Qualunque altra notizia è ben accetta!
     
    .
  4. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    compresa di hardwere 5 pezzi...500€ se mi dici le misure ti dico, comunque sembra un pò altino il prezzo io con 500€ ho comprato la stessa batteria però 6 pezzi e con hardwere faglielo scendere almeno a 400 massimo 450€ anche perchè le misure sembrano piccole
     
    .
  5. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    il set, in verità è composto da tre tom (uno non è montato, nella foto) e dovrebbe essere 10 12 14 16 e cassa da 22, se non erro. Grazie per la tua disponibilità e per le tue info! :)
    Aggiungo una foto, magari rende meglio l'idea
    image

    Uploaded with ImageShack.us][/URL]
     
    .
  6. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo 3 tom io .-. non sò se sono ceco .-. lui ti vende il set con tom 10-12 timpano 16 cassa 22 e rullo 14?? giusto??
     
    .
  7. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un tom a terra, sulla destra :)
    Dovrebbero essere tre tom (10, 12, 14) un timpano (16) cassa 22 e rullante
     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho capito io ci sono 3 tom: 10-12-14 e un timpano da 16, la cassa da 22 e il rullo da 14. La M è una buona batteria, mi è capitato di suonarla una volta in sala prove e come suono mi è piaciuto molto. Se non mi sbaglio, ma non vorrei dire una cavolata, la M è la batteria che venne prodotta al posto della meridian finchè non uscì lei ( la meridian ).
     
    .
  9. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non la dici infatti crazy, ^^ la m birch è la precedente alla meridian birch, io personalmente reputo la m birch migliore della meridian. Basti dire che la Meridian è 100% birch (betulla), mentre la m birch è composta da 90%betulla e 2 strati (uno interno e uno esterno) di maple (acero) =)

    ah comunque se è così è una 6 pezzi e per quel prezzo prendila ;)
     
    .
  10. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info, davvero ;)
    Vi farò sapere appena la provo!
     
    .
  11. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BayronX @ 25/11/2010, 12:02) 
    Non la dici infatti crazy, ^^ la m birch è la precedente alla meridian birch, io personalmente reputo la m birch migliore della meridian. Basti dire che la Meridian è 100% birch (betulla), mentre la m birch è composta da 90%betulla e 2 strati (uno interno e uno esterno) di maple (acero) =)

    ah comunque se è così è una 6 pezzi e per quel prezzo prendila ;)

    La faccenda degli strati di acero non la sapevo, grazie per la delucidazione :D
    Non ti voglio ricopiare bayron, ma anche io gli dico, a quel prezzo se tenuta bene e 6 pezzi prenditela! :D
     
    .
  12. Percussoid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa mi dite invece di questo altro modello di Mapex? E i Paiste Sound Formula?

    image

    Uploaded with ImageShack.us][/URL]
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
11 replies since 25/11/2010, 10:26   1585 views
  Share  
.