giochi pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo a quel tempo così lo ho riniziato ma mi sono stufato subito XD
     
    .
  2. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 19/5/2011, 23:01) 
    Riuppo il topic per chiedere se ci sono altri aficionados di Fallout qui :zizi:
    L'ho installato (il 3, magari in futuro scarico anche New Vegas) sul mio catorcio di PC e incredibilmente funziona senza l'ombra di un bug, anche con due DLC (tutte e due scaricate, come il gioco base peraltro :asd:)
    Cosa ne pensate? Io (che non sono un estimatore dei RPG) lo trovo fantastico, e le espansioni lo migliorano ulteriormente :zizi:
    Magari che so, scambiamoci opinioni, consigli, ecc :zizi:

    amo quel gioco :zizi: ma nel mio computer andava talmente lento che potevo usare solo lo spav nei combattimenti oppure sprecavo solo munizioni... per caso hai dei consigli per farlo andare un po' più veloce?

    (tra l'altro, salve a tutti! perchè siete ritornati qua?)
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (tra l'altro, salve a tutti! perchè siete ritornati qua?)

    FC è più comodo, "familiare" e c'è più utenza ;)
    CITAZIONE
    ma nel mio computer andava talmente lento che potevo usare solo lo spav nei combattimenti oppure sprecavo solo munizioni... per caso hai dei consigli per farlo andare un po' più veloce?

    Anche sul mio va piuttosto lento anche con tutti i settaggi al minimo... Però mi accontento, uso soprattutto VATS ma quando non posso cerco di essere il più preciso possibile... Poi comunque ci sono delle armi che rendono meglio senza VATS (entrambi i Gatling, sia normale che laser)...
    Consigli non ne ho se non togliere filtri e v-sync vari e settare tutto basso :zizi:
     
    .
  4. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglierei anche di portare la grafica del pc al minimo indispensabile per far aumentare la memoria e sfruttarla meglio :zizi:
     
    .
  5. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa intendi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nelle opzioni, selezioni una risoluzione minore, poichè di default c'è quella che usi normalmente (e quindi la maggiore); tutto ciò comporta un maggior numero di pixel e rendering, che richiedono un notevole uso del processore (si, è il processore e non la scheda video in questo caso che deve supportare il carico); e quindi diminuendola, e mettendola ad esempio a 1024x768, avrai un gioco più fluido e con una qualità grafica abbastanza decente ;)
     
    .
  7. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    fin lì c'ero arrivato, ma non ancora capito cosa intendeva con:
    CITAZIONE
    per far aumentare la memoria e sfruttarla meglio

     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 23/5/2011, 20:35) 
    nelle opzioni, selezioni una risoluzione minore, poichè di default c'è quella che usi normalmente (e quindi la maggiore); tutto ciò comporta un maggior numero di pixel e rendering, che richiedono un notevole uso del processore (si, è il processore e non la scheda video in questo caso che deve supportare il carico); e quindi diminuendola, e mettendola ad esempio a 1024x768, avrai un gioco più fluido e con una qualità grafica abbastanza decente ;)

    Non è quello che intendevo, intendevo di andare nelle impostazioni avanzate di sistema e sotto Prestazioni ---> impostazioni rimuovere tutte le animazioni del pc, per aumentare un po' la fluidità e liberare un po' la memoria. A me tdu2 gira molto meglio senza animazioni grafiche del pc ;)
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica, se abbassi quelle impostazioni la memoria è meno occupata dai loro dettagli, quindi va tutto più fluidamente anche se non è detto che la situazione migliori di moltissimo!
     
    .
  10. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, capito, grazie! ;)
     
    .
  11. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 27/5/2011, 16:38) 
    in pratica, se abbassi quelle impostazioni la memoria è meno occupata dai loro dettagli, quindi va tutto più fluidamente anche se non è detto che la situazione migliori di moltissimo!

    Esatto, proprio quello che intendevo :D
     
    .
25 replies since 22/11/2010, 19:08   242 views
  Share  
.