giochi pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TBarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera assidui giocatori
    sto cercando qualche gioco per il pc da giocare che ultimamente sono un pò a secco, che titoli consigliate?

    prima di ogni titolo mettete in stampatello la tipologia di gioco cosi sarà di più facile lettura
    e dopo una piccola recensione secondo il vostro gusto!

    vi aspetto numerosi !! ;)
     
    .
  2. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fallout New Vegas è una gran figata. Se non hai niente da fare puoi scaricarti The sims
     
    .
  3. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io propongo Mafia 2, è un po' un GTA ambientato negli anni '50/'60 e rivisto in chiave mafiosa. Lo adoro.
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fallout New Vegas è una gran figata.

    Anche il 3.

    Fallout 3
    Lo gioco su X360 (a scrocco :asd:) ed è 'na figata, una commistione (quasi) perfetta di RPG e FPS. Scenario, storia e giocabilità vastissimi, e atmosfere distopiche che condiscono il gioco nel migliore dei modi.

    Poi direi Call Of Duty Modern Warfare e Modern Warfare 2...
    Titoli piuttosto simili, campagna breve ma è un FPS realistico, dall' ottima giocabilità, e divertimento garantito soprattutto in multiplayer ;)

    E se ti interessa roba (abbastanza vecchia) di guida arcade consiglio Need For Speed Underground 2, Most Wanted e Carbon ;)

    NFSU2
    Arcade di guida risalente al 2004, carriera lunga ma raramente noiosa, possibilità di personalizzazione ed elaborazione dell' auto vastissime, tante modalità di gioco che non stufano.

    NFSMW
    Arcade di guida risalente al 2005, in questo capitolo viene reintrodotta la polizia (che in NFSU e NFSU2 mancava), che dà una ventata di novità alla storia e al gameplay. Personalmente il mio preferito della serie, modalità divertenti, buona la storia e buon parco auto, tutte personalizzabili.

    NFSC
    Simile a NFSMW, ma gameplay e storia leggermente variati. Parco veicoli più esteso, nuove possibilità di personalizzazione dell' auto, ma nel complesso niente di superiore a NFSMW.

    Edited by _GargiulotH_ - 22/11/2010, 21:32
     
    .
  5. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Underground 2 è il gioco che ho giocato più volte in vita mia! Un gioco che ho avuto il piacere di rigiocare qualche giorno fa è GTA IV!
     
    .
  6. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 22/11/2010, 21:22) 
    CITAZIONE
    Fallout New Vegas è una gran figata.

    Anche il 3.

    Fallout 3
    Lo gioco su X360 (a scrocco :asd:) ed è 'na figata, una commistione (quasi) perfetta di RPG e FPS. Scenario, storia e giocabilità vastissimi, e atmosfere distopiche che condiscono il gioco nel migliore dei modi.

    Poi direi Call Of Duty Modern Warfare e Modern Warfare 2...
    Titoli piuttosto simili, campagna breve ma è un FPS realistico, dall' ottima giocabilità, e divertimento garantito soprattutto in multiplayer ;)

    E se ti interessa roba (abbastanza vecchia) di guida arcade consiglio Need For Speed Underground 2, Most Wanted e Carbon ;)

    NFSU2
    Arcade di guida risalente al 2004, carriera lunga ma raramente noiosa, possibilità di personalizzazione ed elaborazione dell' auto vastissime, tante modalità di gioco che non stufano.

    NFSMW
    Arcade di guida risalente al 2005, in questo capitolo viene reintrodotta la polizia (che in NFSU e NFSU2 mancava), che dà una ventata di novità alla storia e al gameplay. Personalmente il mio preferito della serie, modalità divertenti, buona la storia e buon parco auto, tutte personalizzabili.

    NFSC
    Simile a NFSMW, ma gameplay e storia leggermente variati. Parco veicoli più esteso, nuove possibilità di personalizzazione dell' auto, ma nel complesso niente di superiore a NFSMW.

    il 3 io l'ho finito 6 volte..
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Underground 2 è il gioco che ho giocato più volte in vita mia!

    Io sono un cultore di quella serie, peccato che i miei scarsi mezzi tecnologici mi abbiano obbligato a fermarmi a ProStreet :asd:
    NFSMW è il mio preferito tra tutti i NFS, e si parla di 5 anni fa!
     
    .
  8. TBarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    nfs mw l ho adorato e ancora ci gioco, la mitica porsche cayman s, ho finito il gioco con quella senza cambiarla più!
    carbon è più fico per la personalizzazione delle macchine a 360°.
    cod mw e mw2 finiti tutti e due adesso sto giocando a black ops!

    avete giochi simili a final fantasy da consigliare per pc?
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo il topic per chiedere se ci sono altri aficionados di Fallout qui :zizi:
    L'ho installato (il 3, magari in futuro scarico anche New Vegas) sul mio catorcio di PC e incredibilmente funziona senza l'ombra di un bug, anche con due DLC (tutte e due scaricate, come il gioco base peraltro :asd:)
    Cosa ne pensate? Io (che non sono un estimatore dei RPG) lo trovo fantastico, e le espansioni lo migliorano ulteriormente :zizi:
    Magari che so, scambiamoci opinioni, consigli, ecc :zizi:
     
    .
  10. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'avevo per ps3 ma i continui bug e frezzamenti della console me lo hanno fatto odiare, lo ho dovuto ricominciare due volte perchè in un punto mi si era anche bloccato e non potevo andare avanti .-. poi lo ho trovato troppo freddo le naimazioni facciali ecc non mi sono piaciute per niente, boh mi ha deluso parecchio sinceramente news vegas nemmeno l'ho preso in considerazione... voto:7 per console non è un gran che!
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo ho dovuto ricominciare due volte perchè in un punto mi si era anche bloccato e non potevo andare avanti .-.

    Che punto?
    CITAZIONE
    voto:7 per console non è un gran che!

    La morale è: non giocate su console :asd:
    CITAZIONE
    news vegas nemmeno l'ho preso in considerazione...

    Quando avrò spolpato per bene il 3 magari me lo scaricherò, ma comunque l'ho provato su 360 e boh, figo ma mi è sembrato un po' meno "wasteland" del 3 come atmosfera... Troppa luce, troppi edifici in piedi...
     
    .
  12. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho per x360, ottimo titolo, divertente, longevo e non stanca mai!
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho avuto per il computer, lo stavo giocando assieme a mass effect 2 (che devi provare se ti piace fallout) ma purtroppo a causa di un problema che il tecnico ha diagnosticato come virus e che in realtà era un problema della scheda video ( -.-' ) avevo formattato tutto quindi ho perso tutte le partite!
    da una settimana ho ripreso un'altro gioco invece, da vero nerd: world of warcraft. c'è chi lo ama e chi lo odia, io lo trovo stupendo, anche se brucia gran parte della tua vita XD
    se volete giocare fatemi sapere che vi dico in che server sono! (ovviamente non sono uno di quelli che paga per giocare :P )

    Edited by TheCrazyDrummer - 20/5/2011, 18:59
     
    .
  14. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 19/5/2011, 23:17) 
    CITAZIONE
    lo ho dovuto ricominciare due volte perchè in un punto mi si era anche bloccato e non potevo andare avanti .-.

    Che punto?
    CITAZIONE
    voto:7 per console non è un gran che!

    La morale è: non giocate su console :asd:
    CITAZIONE
    news vegas nemmeno l'ho preso in considerazione...

    Quando avrò spolpato per bene il 3 magari me lo scaricherò, ma comunque l'ho provato su 360 e boh, figo ma mi è sembrato un po' meno "wasteland" del 3 come atmosfera... Troppa luce, troppi edifici in piedi...

    a lampliligth quando dovevo riportare i due bambini persi, ebbene anche avendoglieli riportati non mi faceva passare ho provato di tutto ...

    io voglio comprarmi l.a noire :P
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a lampliligth quando dovevo riportare i due bambini persi, ebbene anche avendoglieli riportati non mi faceva passare ho provato di tutto ...

    Ah, per PS3 è un bug abbastanza comune, però eventualmente potevi risolverlo (o almeno provarci) con il perk Bambino Dentro che migliora le interazioni con i bambini (genere di persone che in Fallout ha un tasso di facciaculaggine altissimo)...
     
    .
25 replies since 22/11/2010, 19:08   242 views
  Share  
.