Che scarpe avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che scarpe avete voi? Io ho un paio di Etnies e un paio di All Star nere e bianche che non metto da secoli in quanto mi fanno male al tallone. E voi?
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.. Ho un paio di Converse in pelle nere, un paio di Air max bianche e grigie, un paio di Exton nere e un paio di scarpe da calcio Diadora.

    SPOILER (click to view)
    Per suonare Converse forever :wub:


    EDIT: ho confuso le Etnies con le Exton :patpat:

    Edited by _Steve_ - 22/11/2010, 19:14
     
    .
  3. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di sneaker Nike di pelle bianca a suola alta. Un paio di sneakers Adidas di pelle bianca con le strisce verdi e un altro paio di sneakers Fred Perry, simil converse ma con la suola alta (:tru:) di pelle bianca :zizi:
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella domanda,non conosco termini tecnici cazzo..ho un paio di adidas nere con strisce bianche che usavo per calcetto e per suonare quando ancora suonavo "calzato".poi ho delle coque sportif sempre sullo sportivo bianche/beige/marrone,e delle scarpe più pesanti ed eleganti grigie,non ricordo di che marca,che tengono un caldo della madonna.
    ma la mia vita al 90% divide tra ciabatte e scarpe da calcetto.

    dato il mio piede extralarge mi riservo di prendermi quelle scarpe larghe comodissime che piacciono a voi ggiòvani che devono essere della vans o marche da skate comunque..
     
    .
  5. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delle simil Clark anni '70, che peraltro adoro :wub: , e inoltre mi ci trovo benissimo anche a suonare... delle ottime scarpe che oltre ad essere alquanto GANZE, sono anche molto comode :asd: !

    Ah, dimenticavo... io ho un piede di misura abbastanza piccola, porto si e no un 38 :asd:!
     
    .
  6. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dato il mio piede extralarge mi riservo di prendermi quelle scarpe larghe comodissime che piacciono a voi ggiòvani che devono essere della vans o marche da skate comunque..

    ho il 46 e uso quasi solo vans, non i modelli larghi, quelli fichi! :tru:
     
    .
  7. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure, 45, ma quelle larghe sono meglio di quelle strette almeno per me! Se prendo una converse io mentre io esco da casa c'ho la punta del piede che citofona al posto dove devo andare!
     
    .
  8. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, delle scarpe nere di cui non m'interessa né la marca né il modello oppure, d'inverno, i miei caldi e comodi anfibi di marca sconosciuta.
    Perché, a me, di vedere una bella scritta sulla scarpa non importa proprio.
    Preferisco comodità e calore al 666%.
     
    .
  9. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché, a me, di vedere una bella scritta sulla scarpa non importa proprio.

    Dici bene DrummHead ;) ! L'importante è la qualità e la comodità della scarpa, non la marca!

    CITAZIONE
    Preferisco comodità e calore al 666%.

    Proprio il 666 % eh :asd: ....
     
    .
  10. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo converse all star...economiche, classiche e sexy! a suonare mi ci trovo benissimo...altri modelli di scarpe non mi ci trovo!
     
    .
  11. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché, a me, di vedere una bella scritta sulla scarpa non importa proprio.
    Preferisco comodità e calore al 666%.

    se ti riferisci ironicamente a quanto ho scritto io, ti rispondo che le 2 paia di vans che ho 1) non hanno la scritta nè l'onda laterale, 2) le ho scelte perchè mi piace il modello, le trovo molto comode, molto calde per l'inverno e resistenti più di altre marche.
     
    .
  12. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    DC court graffikk bianche con il segno DC grande sul retro in blu, un paio di timberland, vans old school scozzesi e altre che però ora non ricordo :D
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da anni compro praticamente solo Vans :asd:
    Ho delle Cripta Dos Omar Hassan sfasciate e puzzolenti come scorie chimiche (le uso spesso per suonare, quindi immaginate lavorando di doppio il risultato :lol:), ogni tanto ci vado anche in giro...

    image

    E poi delle Morgen che uso d'estate per lo skate e il resto dell' anno per tutto il resto.

    image

    Ah, e poi ho delle Slip-On rosse-nere per la bella stagione ;)

    image
     
    .
  14. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non mi riferisco a te.
    Mi riferisco a quelli che "Oh GrD lE mY hOgAn Sn TrPp BlL".
    Sto pensando di prendermi degli anfibi nuovi da Negative, da quanti fori li prendo? :zizi:
     
    .
  15. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
36 replies since 22/11/2010, 18:21   3313 views
  Share  
.