metronomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarita_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei regalare un accessorio per la batteria, ma io non me ne intendo affatto... ho fatto un po' di ricerche e come regalo più quotato ho trovato il metronomo.. ma non saprei davvero quale scegliere, ce ne sono tantissimi.... mi dareste una mano??
    Ho scartato l'opzione bacchette perchè ho letto che ogni batterista vuole scegliersele per proprio conto, e i piatti perchè sono davvero troppo costosi.... Nel caso...le bacchette luminose sono pacchiane come regalo??
     
    .
  2. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahi ahi ahi, se arrivano i moderatori son guai! non ti sei presentato e perciò verrai rimproverato! :P che poeta che sono!

    Comunque il metronomo è un ottimo regalo, speriamo non si offenda e non lo prenda come un invito ad andare a tempo! :lol:
     
    .
  3. Davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito è qui di passaggio... non credo che lui/lei suoni la batteria se ha detto che non e ne intende...

    comunque prima controlla che non ce l'abbia già il metronomo... di solito è la prima cosa che si compra insieme alle bacchette e al pad... comunque io ti consiglio il korg ma30...
     
    .
  4. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide263 @ 21/11/2010, 18:28) 
    comunque io ti consiglio il korg ma30...

    Consiglio anche io, con 30 euri regali un metronomo che ti arriva a 208 ;)
     
    .
  5. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    30 euro? Mortacci, io l'ho pagato della Intelli che arriva a 220 19€ e c'ha pure la possibilità di tenere in memoria due tempi diversi e la possibilità di scegliere tra il sentire il suono in quarti, ottavi, sedicesimi e combinazioni di sedicesimi (tipo primo terzo quarto per far capire)..

     
    .
  6. Davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio korg lo fa hca... e io l'ho pagato 20 non 30 :zizi:
     
    .
  7. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato 30 euri :zizi: Giocano sul fatto che è il più fornito di tutta Palermo :zizi:
     
    .
  8. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure qua è l'unico negozio fornito eh.. L'unico decente sta a un ora di strada ed ha prezzi anche peggiori..
     
    .
7 replies since 21/11/2010, 17:59   43 views
  Share  
.