cajon method and other percussions (rock)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://ecx.images-amazon.com/images/I/519IPDA0rAL._SL500_AA300_.jpg

    "studio del cajon come alternativa o completamento della batteria basato nella similitudine sonora: suoni bassi suoni acuti - cassa rullante. Tutte le tecniche , patterns base e variazioni accompagnate con musica o altre percussioni. Pezzi interi applicando le tecniche proposte. Molteplici possibilità audio e video".

    si tratta di un dvd contenente video esplicativi sulle tecniche di base e esempi di ritmi per generi musicali come il blues, pop, country, rock, balada e non ci crederete ma anche METAL :omg:
    per ogni genere c'è un ritmo diviso tracce. per esempio per il blues puoi scegliere di sentire solo la parte del cajon, cajon più charleston e tambourine, o cajon con la base musicale.

    qui c'è un video che potete trovare nel dvd:

     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    uppete
     
    .
  3. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio costruirmi anch'io il cajon e penso di prendere il libro per imparare o forse mi insegna il mio maestro.
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tuo maestro suona il cajon??
     
    .
  5. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    più o meno si c'è dove vado a lezione ci sono delle congas e delle altre percussioni e lui è sempre li a suonare le congas.
    l'ultima volta mi ha fatto sentire come suonava il cajon e mi ha anche detto la sua storia.
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella! se vuoi costruire il cajon guarda la mia guida... e se hai dubbi contattami...
     
    .
  7. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    certamente dato che il mio maestro se mi insegna mi darà sicuramente dei pdf se li vuoi te li do per email.
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ora mi trovo bene con questo metodo.. comunque se ti da qualcosa invia pure!
     
    .
  9. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok lo farò.
     
    .
8 replies since 6/11/2010, 17:49   496 views
  Share  
.