voglio suicidarmi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    suonare la batteria fa sempre bene, a me un cornuto m'ha steso sul raccordo di Roma, frattura del capitello radiale del gomito sinistro e lussazione della madonna, oltre a botte varie qua e lą e un pezzo di carne del ginocchio sparito; il braccio l'ho rieducato per lo pił suonando (e bestemmiando per il dolore e perchč non riuscivo a fare quasi nulla), ed alla fine l'ho recuperato quasi tutto, quindi suonate!
     
    .
  2. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    suonare la batteria fa sempre bene, a me un cornuto m'ha steso sul raccordo di Roma, frattura del capitello radiale del gomito sinistro e lussazione della madonna, oltre a botte varie qua e lą e un pezzo di carne del ginocchio sparito

    :o: azzo pesante come cosa :o: ....io mi accontento di una punto sul piede xD
     
    .
  3. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    :o: azzo pesante come cosa :o: ....io mi accontento di una punto sul piede xD
    [/QUOTE]
    fattela bastare, il gomito č una brutta bestia, te l'assicuro
     
    .
  4. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dovrebbe esserti passato un po no? come stai mo?
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripreso al 95%, qualche dolorino l'inverno; la rottura di palle č che la sinistra č ovviamente un pelino pił lenta e impacciata
     
    .
  6. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io doppia frattura scomposta di perone e malleolo sinistri.. Ora effettivamente la caviglia mi si affatica di pił.. E anch'io lamento dolori d'inverno xD
     
    .
20 replies since 18/10/2010, 10:16   226 views
  Share  
.