voglio suicidarmi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono appena operato...avevo un ernia...non posso suonare!!!! mi hanno detto per circa un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sono disperatooooooooo!! E ORA CHE FACCIO!!!!!!!?????
     
    .
  2. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    allena le mani
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 18/10/2010, 11:17)
    allena le mani

    Quoto, e poi in fondo un mese non è tantissimo: comunque, visto che non hai alternative, ti consiglio di metterti il cuore in pace e di seguire quello che ti ha detto apala!
     
    .
  4. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sto facendo ragazzi però quando vedo la batteria ho come un attacco di isterismo XD
     
    .
  5. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io una canzoncina calma calma la suono :D
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che non ti uccidi :asd:
    no seriamente,stai attento xD
     
    .
  7. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stato attento ho fatto molti rudimenti questa settimana e devo dire che ho notato un leggero miglioramento ;) mi trema la gamba ahaha
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che non diventi emo! :lol:
     
    .
  9. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha no no tranquillo!
     
    .
  10. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando avevo il piede ingessato (sinistro) mi mettevo sullo sgabello, chiudevo il charly, mettevo il piede sinistro su una sedia e suonavo col charly sempre chiuso xD
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto apala e high!
    poi pensaci: se fai qualcosa di sbagliato e peggiori, oltre a stare di nuovo male non puoi suonare per altro tempo!
     
    .
  12. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    riposati..appena senti che ti fa un minimo male smetti :asd:
     
    .
  13. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatti regalare un bel pad e di metti a fare rudimenti e due e due per 6 ore al giorno, sarebbe l'unico modo che avrei per costringermi ad allenarmi (sono 6 mesi che cerco di imparare i due e due)
     
    .
  14. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh anche io ho avuto di questi problemi. Non proprio ernia, ma mononucleosi... Non c'entrerà una mazza, ma secondo voi è possibile suonare con un brusio di voci che ti dicono: non ti devi sforzare altrimenti ti fa male la milza e può succedere qualcosa... Eh si, quando c'è la mononucleosi di mezzo bisogna stare molto attenti a non affaticarsi. Non proprio così ma penso di aver reso il concetto!
     
    .
  15. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dipende dalla gravità della malattia... alla fine usare i polsi non credo che stanchi poi così tanto, o meglio, di sicuro non è come correre o fare sport. si fa fatica si, ma relativamente, quindi se uno ce la fa ad alzarsi dal letto tranquillamente allora al 90% dei casi sicuramente può pure suonare il pad!
    inutile dire che una volta che si sente fatica si deve smettere subito, ma non credo che arrivi in fretta una fatica che ti porti a stare male, non so se mi sono spiegato :P
     
    .
20 replies since 18/10/2010, 10:16   226 views
  Share  
.