Metodo per Batteria di Gene Krupa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un libro per autodidatti che sto leggendo per impararmi..è ottimo raga ve lo consiglio! Voi che mi dite?
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io gli ho dato un'occhiata, è fatto bene!
    E' stato scritto nel 1938, mi pare, ed è la dimostrazione che alla fin fine le cose importanti che bisogna saper fare sono sempre quelle!
     
    .
  3. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo uso da ben due anni... ottimo, il migliore secondo me.. ottimi esercizi, ottime immagini e, vabbè, ottimo autore!
     
    .
  4. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    è come chiedere ad un cattolico se gli piace la bibbia
     
    .
  5. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche io lo uso da 2 annetti ottimo libro!
     
    .
  6. moeller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perche è un libro per autodidatti?Secondo me quello puo essere il peggior libro per autodidatti è un libro che si focalizza prettamente sul movimento moeller e l'applicazione di quella tecnica sui rudiment e se viene fatta male per molto tempo non è cisi simpatica correggerla.
     
    .
  7. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io personalmente lo sto facendo e mi trovo bene,tra poco comincio i paradiddles

    autodidatta si intende eh!
     
    .
  8. moeller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok però dire che è un libro per autodidatti secondo me non è corretto....comunque ti puoi trovare anche bene ma se hai la possibilità fatti ascoltare e osservare da qualche batterista con un po di esperienza per capire se hai appreso bene i movimenti del Gene krupa
     
    .
7 replies since 17/10/2010, 16:38   1428 views
  Share  
.