Suonare senza il mignolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tentedos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...incide molto? Mi sono lussato il mignolo giocando a basket e ho il suddetto dito fasciato con la stecca! Le altre tre dita posso muoverle ma l'impatto con la batteria cambierà di molto?

    Anche perchè Venerdì ho lezione e non vorrei spendere 15 euro senza motivo...
     
    .
  2. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente tipo per il finger control mi trovo millemila volte meglio senza! Per dare i colpi normali effettivamente senza mignolo sto scomodo..
     
    .
  3. Tentedos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 22:35)
    Io sinceramente tipo per il finger control mi trovo millemila volte meglio senza! Per dare i colpi normali effettivamente senza mignolo sto scomodo..

    Più che altro il mio maestro pretende il mignolo chiuso! :asd:
    Però se mi fa fare accompagnamenti sul ride c'ho un pò cacato...
     
    .
  4. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fagli un colpo di telefono e vedi cosa ti dice, oppure chiedi se te la sposta..
     
    .
  5. Tentedos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 22:38)
    Magari fagli un colpo di telefono e vedi cosa ti dice, oppure chiedi se te la sposta..

    Penso proprio che lo farò domani pomeriggio! :D
     
    .
  6. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io ho suonato con il mignolo rotto e steccato per un mese quest'estate..ero un po' scomodo,ma riuscivo ugualmente..
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti farcela lostesso però devi provare anche su un pad se non puoi sulla sbatta per vedere se riesci..
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda la parte che importa sono il pollice e l'indice (a meno che tu non faccia sempre uso della moeller, allora il discorso cambia un pochino ma comunque siamo sempre li), le altre dita sono solo per accompagnare i rimbalzi.se suoni di polso non dovresti avere problemi, per i rimbalzi sarai un pò scomodo ma penso che ce la si possa fare :P
    ma scusa, non ti basta provare e controllare? :P

    ah, comunque il tuo insegnante farà il bacchettone perche è giusto importi una giusta impostanzione, più che per un motivo di funzionalità. in ogni caso se hai un dito rotto di certo non ti viene a rompere le scatole :P
     
    .
  9. Tentedos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a suonare sul pad. Ci riesco, devo solo affinare la mia nuova provvisoria tecnica chiamata "suonare col mignolo allontanato!"
     
    .
8 replies since 3/10/2010, 21:29   129 views
  Share  
.