Legalizzazione della marijuana
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    60.00%
    15
  • Contrario
    40.00%
    10
Guests cannot vote (Voters: 25)

Legalizzazione della marijuana

Favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà, mi pare di aver capito che qualcuno che ne fa uso c'è, indi(e) per cui, mi spiegate cosa si prova quando si è sotto l'effetto di cannabis? Sono molto curioso :patpat:
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    HCA, non cercare di convincerci che non ne fai uso! non ci fai fessi! :P
     
    .
  3. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda Moz, sinceramente sono molto incuriosito dall'idea di provare, però me ne tengo alla larga il più possibile, un po' per gli stupidi pregiudizi che in buona parte sono stronzate che ti insegnano i genitori, un po' perchè con il diabete comunque sono soggetto a più rischi... Poi però quando mi metto sul letto, con le luci spente a sentirmi i Beatles la voglia c'è :P Ma più che altro la curiosità ce l'ho verso l'LSD, ma ho letto che per chi è in condizioni di ansia, depressione e roba varia può far parecchi casini, quindi meglio che me ne tengo alla larga.
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    HCA, non cercare di convincerci che non ne fai uso! non ci fai fessi! :P

    hahaha :omg:

    Edited by drummer946 - 5/10/2010, 22:25
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, fondamentalmente quando ti fai una fumata in compagnia (cosa che io faccio raramente, non prendetemi per cannaiolo) l'effetto principale è di rilassamento, nel bene e nel male (ad esempio i riflessi sono rallentati). Poi ti dà un' ilarità simile a quella dell'alcol, e boh, non fumo molto quindi non so andarti proprio nello specifico ;)
     
    .
  6. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito.. Uhm, allora non fa per me :zizi: Io vorrei più una roba che mi fa vedere il prato blu e l'asfalto verde.. Tutto questo mentre sto seduto in cucina :zizi:

    Misà che non ne proverò per molto tempo allora :zizi:
     
    .
  7. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 5/10/2010, 22:03)
    Ragà, mi pare di aver capito che qualcuno che ne fa uso c'è, indi(e) per cui, mi spiegate cosa si prova quando si è sotto l'effetto di cannabis? Sono molto curioso :patpat:

    Anche io :patpat:

    SPOILER (click to view)
    Se vuoi te la vendo xD
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei più una roba che mi fa vedere il prato blu e l'asfalto verde..

    Beh, ci sono dei casi in cui ti manda talmente tanto che è quasi allucinogena... Comunque spesso ti fai dei viaggioni mentali paura :asd:
     
    .
82 replies since 2/10/2010, 18:09   425 views
  Share  
.