PREMIER Nuovi sito e gamma

La ditta inglese si rinnova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un' autentica ventata d'aria fresca spira d'oltremanica, rivista la lineup con dei cambiamenti che per lo piu' sono positivi, torna la serie Genista, la semipro piu' bramata degli anni'90.
    Finalmente una serie in Bubinga, qualcosa di diverso da acero e betulla..., entry level completamente rivista e 100% betulla.
    Unica nota dolente, kit preconfigurati obbligatori, scelta di fusti singoli solo sulla flagship.
    Si prevede una bella spina nel culo alle varie Superstar e Catalina...
     
    .
  2. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima non facevano anche i kit in acrilico?
     
    .
  3. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    La superstar mi sta sulle scatole...costa troppo! xD
     
    .
  4. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 19/9/2010, 09:01)
    Prima non facevano anche i kit in acrilico?

    Non ricordo bene, ma forse solo negli anni'70 sulla scia della vistalite e della fibes, cosi' come la pearl , tama faceva anche la fiberstar in vetroresina.

    Pare che nella lineup odierna abbiano rimesso i fusti "undersized" come nella mitica resonator.
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kertog @ 19/9/2010, 02:42)
    Unica nota dolente, kit preconfigurati obbligatori, scelta di fusti singoli solo sulla flagship.
    Si prevede una bella spina nel culo alle varie Superstar e Catalina...

    Beh, i kit preconfigurati non sono poi così male, l'abbinamento delle misure secondo me è azzeccatissimo, io ho trovato subito il mio modello ideale, mentre di solito c'è sempre qualcosa che vorrei fosse diverso.
    La serie Classic mi sembra davvero molto interessante! Comunque non mi pare che ci sia una serie entry-level: la Heritage è da jazz, e dalla Genista in su non penso che siano classificabili come entry-level.

    Per il fatto della concorrenza può essere come dici tu, però non so quanto sarà facile trovare nei negozi questi kit, e così a occhio non credo che costeranno poco! Non sui 550€ tipo Superstar e Catalina di certo!

    E poi finalmente si è rivisto qualcosa sul sito, era un pò che lo tenevo d'occhio ma c'erano solo le linee dei tamburi da parata!!
     
    .
  6. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, nel sito vecchio c'era anche la sezione delle batterie con la vecchia lineup, riguardo ai kit preconfigurati il brutto è che si è costretti a prendere5 pezzi, senza l'opzione di tamburi aggiuntivi, e questo francamente lo vedo come un difetto, tanto piu' che uno dei punti di forza delle Genista storica era prorio il fatto che molti kit avevano 4 tom di base...

    La Heritage DOVREBBE essere una entry level c'è anche il setup standard con cassa da 20".
    La Genista è stata sempre una semi-pro/pro, una volta era disponibile solo in betulla.
    Probabilmente al tempo era stata la prima batteria intermedia ra semi-pro e pro.
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, nel vecchio sito mi ricordo che c'era la vecchia gamma, intendevo dire che il nuovo sito c'è già da mesi, solo che non esisteva ancora la sezione dedicata alle batterie!

    Per la Heritage resto della mia idea, credo che anche la versione con la cassa da 20" sia stata creata apposta per il jazz, infatti è profonda solo 14", mentre di solito le entry-level sono da 16", e poi i cerchi sono più spessi di quelli che montano tutti gli altri (tranne la Gretsch).

    Comunque credo che ci sia tranquillamente la possibilità di aggiungere pezzi anche dopo, in ogni caso la serie top la puoi fare ovviamente come vuoi!
    Che dire, non vedo l'ora di poterle ammirare in qualche negozio!!
     
    .
  8. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono le mie preferite, ma il supporto dei tom mi arrapa di brutto!! :tru: :tru:
     
    .
  9. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    di negozi che vendono premier purtroppo non ce ne sono moltissimi, spero che queste novita' stimolino rivenditori e distributori...
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kertog @ 19/9/2010, 14:23)
    di negozi che vendono premier purtroppo non ce ne sono moltissimi, spero che queste novita' stimolino rivenditori e distributori...

    Il distributore è in provincia di Milano, e dice che se gli mandi una mail con il marchio che ti interessa ti scrive tutti i rivenditori... Magari provo a chiederglielo, e se mi risponde vi faccio sapere!
     
    .
  11. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, che scemo, dimenticavo il link del sito....

    www.premier-percussion.com/
     
    .
10 replies since 19/9/2010, 01:42   142 views
  Share  
.