Marky Ramone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted




     
    .
  2. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non piace... -_-
     
    .
  3. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'avevo gią aperto io sto topic... Sinceramente Marky non č un tipo da "groove"
     
    .
  4. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto il Punk, ma i Ramones talvolta li ascolto :rolleyes:!
    Una cosa sicura č questa: Sicuramente ha dei gran piatti :wub:!
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    č groove punk, un groove semplice e veloce... puņ piacere e non piacere, a me personalmente non piace, e comunque in questo video non mi pare che faccia niente di che, voglio dire ci sono tanti batteristi che potrebbero farlo...
    detto questo non mi piacciono nemmeno i piatti, i piatti da metal li ripudio con tutto me stesso, piuttosto la ludwig non č male :P
     
    .
  6. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente c'č un altro topic su ramone..e per velocitą pura avevo gią rimandato a mike mangini,che tra l'altro sicuramente ha molto pił senso del groove.

    per quanto riguarda i piatti solo l'hh non mi convince (pochi hh della paiste mi piacciono a dirla tutta),per il resto sono tra i miei piatti ideali,soprattutto il power ride..
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odio soprattutto il power ride :P
    ma perche a me non piacciono i piatti da metallari, se uno suona generi pesanti credo siano l'ideale...
     
    .
  8. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i ramones non c'č bisogno di chissą che cosa...potenza, velocitą e cose semplici e fatte bene.
    poi, come dice marky, voglio vedere quanta gente riesce a tenere due ore di concerto con la mano destra a quella velocitą! ;)
     
    .
  9. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teone#91 @ 17/9/2010, 15:41)
    per i ramones non c'č bisogno di chissą che cosa...potenza, velocitą e cose semplici e fatte bene.
    poi, come dice marky, voglio vedere quanta gente riesce a tenere due ore di concerto con la mano destra a quella velocitą! ;)

    Ultra quoto :D
     
    .
  10. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio vedere quanta gente riesce a tenere due ore di concerto con la mano destra a quella velocitą! ;)

    Ce n'č :zizi:
     
    .
  11. Trč_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' ho visto in concerto all' Alcatraz questo inverno. Ha suonato una mezz'oretta mi pare con una cover band italiana dei Ramones (era tipo ospite di una manifestazione di ragazzi, di un concorso che boh non ricordo) Lui ha uno stile molto semplice ma terribilmente efficace. Sarą che suona le stesse canzoni da trent' anni ma non sbaglia davvero un colpo. E poi quelle dita come gli viaggiano! ;)
     
    .
10 replies since 16/9/2010, 14:16   151 views
  Share  
.