Spese di spedizione

Cazzo, non ne capisco niente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi. (Non so se è la sezione giusta.)
    In futuro vorrei comprare un reggirullante Basix, online, sul sito di Acustica.
    Mi chiedevo: a quanto ammontano le spese di spedizione??
    Se può influenzare qualche cosa, il reggirullante costa 38 euro e io sono di Palermo.
    Grazie n anticipo.
     
    .
  2. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non lo scrivono nel loro sito? Comunque se spediscono con Bartolini sarà intorno ai 13-14 euro.

    Se paghi col contrassegno, attenzione...
     
    .
  3. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,in genere nei siti di questo tipo le spedizioni te le conteggiano automaticamente in base al peso/grandezza dell'oggetto,poi magari tu puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci!Ora non ho mai acquistato da acustica quindi non so bene,ma vedo che per acquistare devi registrarti,quindi se non l'hai ancora fatto registrati e prova a mettere gli articoli che vuoi nel carrello.Guardando il carrello dovresti anche trovare calcolate le spese di spedizione,facci sapere! ;)
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non vale la pena prendere solo un reggirullante da 40€ e pagarne 10 di spedizione... Cioè, per intenderci io ne ho spesi 50 per il Gibraltar 6606!
     
    .
  5. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che le spese di spedizione si pagavano pezzo per pezzo... E' così?
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, se compri più cose le spese le paghi una volta sola... Ovviamente dipendono dalle dimensioni e dal peso di quello che si deve spedire, però se compri due aste non credo proprio che tu vada a pagare 20€ di spedizione!
     
    .
  7. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 15/9/2010, 09:28)
    Secondo me non vale la pena prendere solo un reggirullante da 40€ e pagarne 10 di spedizione... Cioè, per intenderci io ne ho spesi 50 per il Gibraltar 6606!

    Ma metti che sei nella mia situazione (che poi anche Steve è di Palermo), dove i negozi non hanno praticamente niente di quello che cerchi e se ce l'hanno ti sparano un prezzone, allora è meglio prendere su internet :D
    Io prendendo lo Ian Paice su Ebay ci ho pure guadagnato, dove lo si trova a 270 euro circa (comprese spese di spedizione)?
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La T5 io la prenderò a 400 euro, in Sicilia. Ed è il prezo più basso!!
     
    .
  9. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo :D Dove, di grazia?
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    San Filippo (messina)
     
    .
9 replies since 14/9/2010, 21:52   66 views
  Share  
.