regalare un amplificatore

quale???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragazzi.

    giovedì è il 18° compleanno di mio cugino, vorrei regalarli un bel amplificatore per la sua chitarra elettrica (se non sbaglio una Jackson nera a coda di rondine)

    posso spendere massimo 120 euri

    visto che ora sono impossibilitato a uscire di casa per chiedere al negoziante più vicino, mi affido alla sapienza dei saggi del forum (ok sto sforando :D )

    cosa mi consigliate???
     
    .
  2. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    con 120 euro non te la cavi, se gli piace molto il metal considera marche come line6 e laney, il line 6 ha dei distorti paurosi, se hai qualcosa in più c'è marshall mg30, 180 euro, orange sempre 30w a 18, ma se ha già un amplificatore, piuttosto dagli 120 euro e lui li aggiunge ad altri, in questo modo con 300 si fa un bel marshall mg 50w.
     
    .
  3. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un ampli decente bisogna cacciare molto più di 120 euro,anzi...so va dai 400 in su per i valvolari piccolini...
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    con 120 euri gli prendi al massimo un fenderino da 15 watt...ma non mi pare il caso...direi di fare come hanno consigliato sopra...gli dai direttamente gli euro...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    grazie a tutti....l'amplificcatore ce lo aveva gia, abbiamo optato per un buono!! ehehe
     
    .
4 replies since 14/9/2010, 16:49   60 views
  Share  
.