Scivola la cassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rex!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un problema ch emi sta creando non pochi problemi.
    I morsetti in fondo non riescono a fermare la grancassa e mentre suono scivola.
    Scivola ugualmente, ho provato sia sul tappeto che sul pavimento ed è sempre uguale.

    Capite il mio disagio.
    Cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'estremità della "zampa" dovrebbe essere in gomma, però puoi far uscire anche la punta in metallo se avviti quella specie di cappuccio... Così non dovrebbe scivolare, o almeno a me non scivola!
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai controllato se le gambette sono messe con la stessa angolazione? se sono messe in modo diverso la cassa è instabile.
    comunque su un tappeto bello spesso non dovresti avere problemi...
     
    .
  4. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 14/9/2010, 14:07)
    hai controllato se le gambette sono messe con la stessa angolazione? se sono messe in modo diverso la cassa è instabile.
    comunque su un tappeto bello spesso non dovresti avere problemi...

    Quoto. Se le gambette hanno i punteruoli e la cassa sta su un parquet NON farli uscire, che si rovina tutto irrimediabilmente. In extremis puoi ruotare la batteria e mettere la cassa a muro...
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto sopra, ma mi sembra difficile che con la cassa sul tappeto ti scivola... hai provato a mettere sul tappeto sia la cassa che il tuo seggiolino? perche se il seggiolino è fuori anche a me capitava di spingere direttamente tutto il tappeto a volte, mentre con il seggiolino sul tappeto il problema non si presenta :P
     
    .
  6. rex!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 14:25)
    quoto sopra, ma mi sembra difficile che con la cassa sul tappeto ti scivola... hai provato a mettere sul tappeto sia la cassa che il tuo seggiolino? perche se il seggiolino è fuori anche a me capitava di spingere direttamente tutto il tappeto a volte, mentre con il seggiolino sul tappeto il problema non si presenta :P

    Si mi è stato consigliato di fare cosi, infatti il mio tappeto "copriva" solo la cassa e il timpano, non il seggiolino. Ora ci provo!
     
    .
  7. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai in modo di tenerci anche il charleston, a me scivolava anche quello.
     
    .
  8. Smokin' Aces
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a pulire per bene il tappeto. Anche a me scivolava sia la cassa che l'hi hat ma, perdendo un pò di tempo a pulire per bene, ho risolto. Suppongo che il problema sia la polvere...
     
    .
  9. ABOsX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto mettendo un bel pezzo di moquette sotto la batteria e facendo uscire le punte salvando così il parquet

     
    .
8 replies since 14/9/2010, 13:00   163 views
  Share  
.