Google Chrome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella pe voi!

    Apriamo questo topic nel quale noi utenti di Chrome possiamo consigliarci le varie estensioni, i vari temi plugin e addons che utilizziamo.

    Io metto i miei:

    Mega Skipper: una volta arrivati al limite di 72 minuti di Megavideo, basta cliccare sul bottone vicino alla barra degli url per aprire un player alternativo e fottere alla grande Megavideo.

    TooManyTabs for Chrome: è utile quando avete molte tab aperte, le organizza in una finestra pop-up con tanto di anteprima e qualche informazione sulle schede. Comoda quando si aprono 12382173210 schede del forum xD

    Torrent Search: fa una ricerca su molti archivi online di torrent
    Megaupload Super Search: idem per Torrent Search, ma per Megaupload.

    Ho trovato questa pagina dove ci sono dei Plugin utili tipo quello per scaricare i video da Youtube e cose così, ora però a me non parte il link, però è possibile che sia un problema mio, quindi ecco il link: http://www.tech-exclusive.com/2009/01/30/1...chrome-plugins/
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Alphie! Domani quando accendo il pc do un'occhiata ;)
     
    .
  3. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 8/9/2010, 01:04)
    Bella pe voi!

    Apriamo questo topic nel quale noi utenti di Chrome possiamo consigliarci le varie estensioni, i vari temi plugin e addons che utilizziamo.

    Io metto i miei:

    Mega Skipper: una volta arrivati al limite di 72 minuti di Megavideo, basta cliccare sul bottone vicino alla barra degli url per aprire un player alternativo e fottere alla grande Megavideo.

    TooManyTabs for Chrome: è utile quando avete molte tab aperte, le organizza in una finestra pop-up con tanto di anteprima e qualche informazione sulle schede. Comoda quando si aprono 12382173210 schede del forum xD

    Torrent Search: fa una ricerca su molti archivi online di torrent
    Megaupload Super Search: idem per Torrent Search, ma per Megaupload.

    Ho trovato questa pagina dove ci sono dei Plugin utili tipo quello per scaricare i video da Youtube e cose così, ora però a me non parte il link, però è possibile che sia un problema mio, quindi ecco il link: www.tech-exclusive.com/2009/01/30/1...chrome-plugins/

    io uso safari ma chrome è un ottimo browser! Se non sbaglio toomanytabs c'è anche per firefox
     
    .
  4. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Safari su Mac è un portento, ma su Win.. A me sinceramente non ha mai dato grandi risultati. Chrome per me su Winzozz è il top.
     
    .
  5. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 8/9/2010, 02:01)
    Safari su Mac è un portento, ma su Win.. A me sinceramente non ha mai dato grandi risultati. Chrome per me su Winzozz è il top.

    infatti su windows usavo Chrome
     
    .
  6. chicco-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso PanicButton, in pratica è un bottone che se schiacciato nasconde le schede in uso e le sostituisce con una precedentemente impostata.
    io lo uso impostato sul sito della mia scuola così quando cazzeggio appena arriva mia madre lo uso :lol:
    per ripristinare le schede basta schiacciare un'altra volta sopra, e si vuole si può anche mettere una password
     
    .
  7. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè,per scaricare i video da youtube e altri siti simili uso il programma aTube Catcher e mi trovo benissimo!E' anche gratis e occupa poco spazio...
     
    .
  8. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si vogliono usare programmi basta andare su www.voobys.com, però avere un bottone nel browser e scaricarlo da lì è ancora più comodo :P
     
    .
  9. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    HcBG mi dici come faccio a mettere quel coso per ingannare i 72 minuti di megavieo? io per ora uso il tradizionale metodo di riavviare il modem
     
    .
  10. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Installa Google Chrome, poi una volta installato clicchi sul menù con la chiave inglese, clicchi su estensioni e dovrebbe aprirtisi una pagina con una barra per cercare in alto, lì scrivi quel plugin di cui ho parlato, cioè Mega Skipper. Se non ti appare dovrebbe esserci in basso a destra "Trova altre estensioni", sempre dopo aver cliccato su estensioni nel menù della chiave inglese.
     
    .
  11. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono andato in trova altre estensioni, ho cercato, ma Mega skipper non mi trova nessun risultato

    ok ho risolto era MegaSkipper tutto attaccato
     
    .
  12. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sdedo @ 8/9/2010, 11:34)
    Bè,per scaricare i video da youtube e altri siti simili uso il programma aTube Catcher e mi trovo benissimo!E' anche gratis e occupa poco spazio...

    io l'ho scaricato e mi da un file .exe, metto esegui, mi fa come se dovesse installarlo, ma alla fine è come se non accade nulla :(
     
    .
  13. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite a me, andate su www.voobys.com, non devete installare nulla!

    Sennò per chrome c'è questo: http://www.chromeextensions.org/music-vide...ube-downloader/

    Clicca su Add to chrome!

    Ma a voi oggi Megaskipper funziona?
     
    .
  14. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho provato e non mi ha funzionato però non so se era dovuto al fatto che il link originale di megavideo non era disponibile
     
    .
  15. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh allora si è per quello xD No a me me lo apre ma poi non carica..
     
    .
14 replies since 8/9/2010, 00:04   136 views
  Share  
.