Guanti d'emergenza?

Situazione di merda ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le vesciche ci sono dei cerotti apposta che si prendono in farmacia che te le sgonfiano in 1\2 giorni e si staccano da soli quando la vescica è guarita..per i guanti secondo me non ti conviene prenderli magari se ce li hai usa quelli da ciclista..io vesciche non ne ho mai avute ma quando mi taglio le dita facendo legna etc..non li uso..comunque anche le bende sono una buona soluzione..
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per le vesciche ci sono dei cerotti apposta che si prendono in farmacia che te le sgonfiano in 1\2 giorni e si staccano da soli quando la vescica è guarita.

    Eh appunto quelli... Ne ho su ora due sui pollici...
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vedrai che si sgonfieranno in tempo a meno che non siano immensi!!
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora il problema è risolto ;)
    Non chiudo il topic, però, così magari uno se vuole parlare di problemi colle mani può usare questo :)
     
    .
  5. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dopo 5 anni ho talmente tanti calli, e talmente spessi che non mi vengono più nemmeno le vesciche, ormai mio padre mi sfrutta come sollevacactus.
    darei ragione a pepi, però nel caso di gargiu ci stanno delle soluzioni oscure.
     
    .
  6. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho provato a fare the pentagram burns dei satyricon e smoke on the water, dopo 2 settimane di vacanza (anche se sono riuscito a farmi venire le vesciche pure li), ho recuperato i vecchi guanti da bici (quelli che coprono solo mezzo dito) e non ho sentito dolore. però le vesciche si sono ingigantite... bho non so che fare

    riguardo all'abituarsi ci si mette relativamente poco però si suona comunque un pelino peggio (si pesta di più, ho questa impressione)
     
    .
35 replies since 31/8/2010, 12:21   299 views
  Share  
.