Guanti d'emergenza?

Situazione di merda ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma che problemi hai se suoniamo coi guanti???a tutti può capitare durante un live di sudare eccessivamente e di conseguenza le bacchette se ne vanno dove ne hanno voglia...se tu sei così bravo da non averne bisogno meglio per te ma non venire a rompere a noi che li usiamo...ammazzarsi di esercizi non serve a nulla se ad uno gli scivola la bacchetta...
     
    .
  2. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piano picciotti... Con calma.
     
    .
  3. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donzydonzy @ 31/8/2010, 17:44)
    scusa ma che problemi hai se suoniamo coi guanti???a tutti può capitare durante un live di sudare eccessivamente e di conseguenza le bacchette se ne vanno dove ne hanno voglia...se tu sei così bravo da non averne bisogno meglio per te ma non venire a rompere a noi che li usiamo...ammazzarsi di esercizi non serve a nulla se ad uno gli scivola la bacchetta...

    vedi è qui che ti sbagli, se fai i paradiddle in 4ine 6ine e 15ine le mani in live non ti sudano!
    cosa credi?
    migliorare è roba da pochi!
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    già...chissà come mai ho fatto sette anni di tecnica su tecnica solfeggio e anni di banda ma le vesciche nei live mi vengono sempre...vabbè lasciamo perdere
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zio, scusa la domanda da nabbo, ma 'ste bende dove le trovo? :asd:
    SPOILER (click to view)
    Non posso aggiungerti su fb, non ho un profilo...
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    si chiamano "Bende Adesive" io le ho prese a decatlon

    esempio

    credo che le trovi anche in farmacia
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mi consigli quella elastica?
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è un richiamo ufficiale. pepi ti invto a rivolgerti agli altri in modo più grabato e meno sarcastico e acido. per quanto mi riguarda una persona può essere preparata quanto vuole sullo strumento ma l'educazione e il rispetto sono più importanti.
     
    .
  9. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 31/8/2010, 18:26)
    E mi consigli quella elastica?

    è gia elastica, nel senso, non è gomma, ma un minimo lo è.
    ti consiglio però di non metterle troppo strette, mettilo come se fossero anelli se no c'è rischio che non circoli il sangue :asd:
     
    .
  10. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, quello che mi serve è che tenga bene e non vada via col sudore...
     
    .
  11. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    E fra parentesi... Quanti batteristi professionisti ho visto col nastro nelle mani...!! Avoglia!

    Per aumentare la presa c'è sempre tempo, intanto uno s'arrangia!
     
    .
  12. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato delle robe elastiche adesive, oggi pomeriggio provo e poi vi faccio sapere...
     
    .
  13. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    sanguinerai come una donna col ciclo XD

    buona fortuna
     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ho preso due tipi di cerotti, uno tipo quelli dello Zio che ha funzionato benissimo (suonato un'ora e mezza) e poi dei cerotti che oltre a mimetizzarsi ottimamente con la pelle sono molto resistenti e comodi. I primi li tengo sulle vesciche esplose (solo quando suono), gli altri sulle vesciche non ancora esplose ;)
     
    .
  15. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 1/9/2010, 18:00)
    Mah ho preso due tipi di cerotti, uno tipo quelli dello Zio che ha funzionato benissimo (suonato un'ora e mezza) e poi dei cerotti che oltre a mimetizzarsi ottimamente con la pelle sono molto resistenti e comodi. I primi li tengo sulle vesciche esplose (solo quando suono), gli altri sulle vesciche non ancora esplose ;)

    ;)
     
    .
35 replies since 31/8/2010, 12:21   299 views
  Share  
.