box insonorizzato per batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 19/9/2010, 12:49)
    dico che i mod ti scannano tra tipo due secondi.

    quoto.

    ah aspetta ma io sono mod :çIdea!ç:
    mi tocca scannarti :zizi: :tru:

    ti cancello il messaggio. :zizi:
     
    .
  2. pierpaolocatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... cosè successo? lo stampatello? perdono signori, ci ho pensato solo ora che ho visto il mio messaggio vuoto, scusatemi

    scusate ma voi godete nel vedere la gente che " sbaglia" a scrivere? poi sbagliare è un parolone.

    tu sei da bannare
     
    .
  3. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    box dori, costa abbastanza ma dovrebbe essere la soluzione a tutti i tuoi problemi..
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... cosè successo? lo stampatello? perdono signori, ci ho pensato solo ora che ho visto il mio messaggio vuoto, scusatemi

    scusate ma voi godete nel vedere la gente che " sbaglia" a scrivere? poi sbagliare è un parolone.

    tu sei da bannare

    bhe calmino perchè nel tuo messaggio oltre a metterlo tutto in stampatello hai messo abbrevviazioni e se il regolamento è così cè un motivo se non sei daccordo con qualche punto parlane con sdedo.

    poi il "tu sei da bannare" non l'ho capita visto che ti ha fatto solo un richiamo e senza darti ne warning ne ti ha bannato.
     
    .
  5. pierpaolocatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono modi e modi di fare richiami... non fare finta di non essere un mod, poi godere nel cancellare un messaggio è pessimo davvero... però no problem per me è finita così, tutto ok ;)
     
    .
19 replies since 24/8/2010, 15:47   6163 views
  Share  
.