Moto o Batteria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Batteria
    56.52%
    13
  • Moto
    43.48%
    10
Guests cannot vote (Voters: 23)

Moto o Batteria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono un grande amante delle moto quindi ho votato batteria, comunque come diceva HCA alla fine devi decidere te...
    comunque è ovvio che un rullo più costa più è di qualità (parlando in senso generico), ma ci sono marche che esagerano con i prezzi e che alla fine sono bellissimi ovviamente, ma agli stessi livelli di tanti altri che costano meno...alla fine uno può essere felicissimo con un rullo che non costa un milione di euro, dipende tutto dai tuoi gusti... anche qui devi decidere te insomma :P
     
    .
  2. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro le moto ma ho votato la batteria..
    si è vero la moto non ce'hai e la batteria si..ma (forse è perchè in questo nomento do la massima precedenza alla batteria) l'ho votata lostesso..al massimo se hai già un set buono potresti prendere un piao di piatti pro con circa 300 euro e prenderti anche la moto..
     
    .
  3. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 24/8/2010, 21:17)
    io adoro le moto ma ho votato la batteria..
    si è vero la moto non ce'hai e la batteria si..ma (forse è perchè in questo nomento do la massima precedenza alla batteria) l'ho votata lostesso..al massimo se hai già un set buono potresti prendere un piao di piatti pro con circa 300 euro e prenderti anche la moto..

    il fatto è che i miei piatti sono tutti pro.
    è la sbatta che è vecchia come il cucco.
     
    .
  4. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, ho sentito che c'è una nuova legge sulle moto ed i neopatentati...è vera sta cosa?
    che non posso portare i 600 ameno che non abbia la patente A da 2 anni?
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:io ieri sono andato a scuola guida a chiedergli informazioni sulla legge nuova e mi hanno detto che non è ancora passata e dovrebbe passare l'anno prossimo però non mi hanno detto niente su sta cosa..prova a chiedere a una scuola guida della tua zona non saprei..
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia zona sta a 600 km da dove sto io....devo controllore qui a padova
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si è uguale tanto se esce esce in tutt'italia..
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 25/8/2010, 14:48)
    raga, ho sentito che c'è una nuova legge sulle moto ed i neopatentati...è vera sta cosa?
    che non posso portare i 600 ameno che non abbia la patente A da 2 anni?

    Quando ho fatto la patente della moto io, mi ricordo che se avevi più di 21 anni potevi fare la patente A3 che ti permetteva di guidare qualsiasi moto...
     
    .
  9. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 25/8/2010, 16:46)
    CITAZIONE (ziofrag @ 25/8/2010, 14:48)
    raga, ho sentito che c'è una nuova legge sulle moto ed i neopatentati...è vera sta cosa?
    che non posso portare i 600 ameno che non abbia la patente A da 2 anni?

    Quando ho fatto la patente della moto io, mi ricordo che se avevi più di 21 anni potevi fare la patente A3 che ti permetteva di guidare qualsiasi moto...

    ma mi pare che se facevi la a2 potevi portare fino ai 600 e dopo 2 anni ti si sbloccava in A3, ma mi è giunta voce che la cosa sia cambiata....spero di no, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 25/8/2010, 16:49)
    ma mi pare che se facevi la a2 potevi portare fino ai 600 e dopo 2 anni ti si sbloccava in A3, ma mi è giunta voce che la cosa sia cambiata....spero di no, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

    Questo è vero, però se fai la patente per la moto che hai già più di 21 anni, allora puoi automaticamente guidare qualsiasi moto!
     
    .
  11. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moto for ever!!
     
    .
  12. ABOsX
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella della moto è un ottima offerta perchè mio padre (che aveva quella stessa moto) l'anno scorso l'ha venduta per 4000 € con quei soldi mi ha comprato il motorino e se lo è comprato anche lui... non mi intendo però forse ti conviene farti la moto
     
    .
  13. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la batteria ce l'hai già vai di moto ;)
     
    .
  14. ABOsX
        Like  
     
    .

    User deleted


    però poi dicci cosa hai scelto XD
     
    .
  15. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, tanto scegliero a fine mese, uscirò e comprerò cio' che ho scelto
     
    .
61 replies since 24/8/2010, 10:44   405 views
  Share  
.