Moto o Batteria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Batteria
    56.52%
    13
  • Moto
    43.48%
    10
Guests cannot vote (Voters: 23)

Moto o Batteria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    faccio un sondaggio, mi serve un consiglio....
    ho dei soldi da parte, inizialmente per comprarmi la moto, ma vedendoli tutti insieme...mi è venuto il dubbio....moto o sbatta???
    voi che dite?

    Moto: Hornet 600
    Batteria: quello che 1.800€ possono comprare :D
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disse un saggio.. Quando tiri la monetina per fare testa o croce, a metà del lancio saprai già cosa vuoi che esca :patpat:

    Il parere personale è sbatta, ma solo tu ed i tuoi 2€ potete decidere :patpat:
     
    .
  3. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti ero partito con "moto" poi mi è venuto il dubbio :D
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono un grande amante delle due ruote, perciò sono di parte, però comunque la soddisfazione di vedersi davanti la propria sbatta, che suona proprio come si vuole, del colore preferito, penso che non abbia eguali..
     
    .
  5. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Batteria!
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente moto: primo perché la batteria ce l'hai già (e anche se magari non è il massimo potresti, in futuro, scegliere una semi pro che costa un terzo del tuo budget ma che ti da grosse soddisfazioni), e poi perché un'occasione del genere non la trovi facilmente!
    Non so se hai mai avuto una moto prima, però fidati che una volta che la prendi, la prima volta che ti fai una bella strada di montagna con un pò di curve dirai "per fortuna che l'ho presa!!".

    Io parlo perché ce le ho tutte e due e so cosa vuol dire andare in giro in moto, e fidati che una volta che provi non riesci più a farne a meno!
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io della moto ho una paura tremenda ahah ho avuto una brutta esperienza da piccolo :patpat:
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 24/8/2010, 11:51)
    Assolutamente moto: primo perché la batteria ce l'hai già (e anche se magari non è il massimo potresti, in futuro, scegliere una semi pro che costa un terzo del tuo budget ma che ti da grosse soddisfazioni), e poi perché un'occasione del genere non la trovi facilmente!
    Non so se hai mai avuto una moto prima, però fidati che una volta che la prendi, la prima volta che ti fai una bella strada di montagna con un pò di curve dirai "per fortuna che l'ho presa!!".

    Io parlo perché ce le ho tutte e due e so cosa vuol dire andare in giro in moto, e fidati che una volta che provi non riesci più a farne a meno!

    quoto
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a 10 anni sono caduto in un fosso con il motocross :patpat:
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miki, tu sei un collega motociclista?
     
    .
  11. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 24/8/2010, 11:51)
    Assolutamente moto: primo perché la batteria ce l'hai già (e anche se magari non è il massimo potresti, in futuro, scegliere una semi pro che costa un terzo del tuo budget ma che ti da grosse soddisfazioni), e poi perché un'occasione del genere non la trovi facilmente!
    Non so se hai mai avuto una moto prima, però fidati che una volta che la prendi, la prima volta che ti fai una bella strada di montagna con un pò di curve dirai "per fortuna che l'ho presa!!".

    Io parlo perché ce le ho tutte e due e so cosa vuol dire andare in giro in moto, e fidati che una volta che provi non riesci più a farne a meno!

    Quoto!Soprattutto perchè è una gran bella occasione visto il prezzo.E' innanzitutto una bella moto,e anche se ha un po' di km fidati che quelle moto ne possono fare molti di più...Ti dico solo che il mio scooter Aprilia Sr 50 (che è attualmente uno dei migliori,se non il miglior 50ino come prestazioni/sicurezza ecc.) è venuto 2800 € nuovo,e la maggior parte dei 50ini buoni sul nuovo non li trovi a meno di 1800 €,ora vabbè che stiamo parlando di cilindrate completamente differenti,ma è tanto per farti un'idea...Con 1800 € in genere ti prendi un discreto 50ino nuovo,a te offre una signora moto (non ho idea della cilindrata ora),usata ma hai detto tenuta bene allo stesso prezzo...Secondo me è un offerta da non farsi scappare! Poi vedi tu ;)
     
    .
  12. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moto dai! La sbatta se non è urgente può aspettare!
     
    .
  13. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io all'epoca dovetti scegliere:

    1)gita di 7 giorni a parigi con la quinta liceo

    2) batteria


    Scelsi batteria e non mi sono mai pentito...

    La moto è pericolosa, non per chi la porta, ma per chi ti taglia la strada o ti viene addosso...
     
    .
  14. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne sono consapevole, ho avuto un incidente 6 anni fa piede destro frantumato.
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pepi, quel ragionamento lì lo puoi fare anche se decidi di uscire di casa per andare in giro solo a piedi...
     
    .
61 replies since 24/8/2010, 10:44   405 views
  Share  
.