Moto o Batteria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Batteria
    56.52%
    13
  • Moto
    43.48%
    10
Guests cannot vote (Voters: 23)

Moto o Batteria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ovviamente BATTERIA!!! Solo se si parlava di Harley ti avrei detto "moto":D
     
    .
  2. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'harley anche usata di 5 mano non viene 1.800 :D
     
    .
  3. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente se fossi in te sceglierei una R6 anzi che un hornet
     
    .
  4. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 24/8/2010, 15:05)
    Sinceramente se fossi in te sceglierei una R6 anzi che un hornet

    mi conosco!
    con la R6 mi ci ammazzo! e poi mi piacciono le naked!
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Zio, vai di moto, la batteria bene o male ce l'hai già e la moto no.
    Ti posso dire la mia esperienza personale: ho preso la mia prima moto (una vecchia honda cbn 400) nel 2000 (ormai splendido quarantenne), per necessità visto che avevo l'ufficio a Spinaceto e abitavo sulla Casilina, quindi trgitto assolutamente improponibile con la macchina. Bene, a parte che non sono più sceso dalla moto e ho buttato le chiavi della macchina, mi do' ancora del coglione per non averla presa prima, e questo nonostante mi abbiano quasi ammazzato nel 2004. Dal 2000 ad oggi ho fatto circa 200.000 km con ogni tempo, ci sono andato tutti gli anni in ferie e spero di continuare a farlo, è troppo bello. Non aspettare oltre.
    Ah, e non farci il coglione, andare bene in moto non significa arrivare primo, significa arrivare!
     
    .
  6. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè una moto?? Perchè non tutti e 2??

    Puoi prendere una moto a meno di 1800 e con quello che resta prendere delle percussioni per ampliare la batteria.
     
    .
  7. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 24/8/2010, 15:17)
    Caro Zio, vai di moto, la batteria bene o male ce l'hai già e la moto no.
    Ti posso dire la mia esperienza personale: ho preso la mia prima moto (una vecchia honda cbn 400) nel 2000 (ormai splendido quarantenne), per necessità visto che avevo l'ufficio a Spinaceto e abitavo sulla Casilina, quindi trgitto assolutamente improponibile con la macchina. Bene, a parte che non sono più sceso dalla moto e ho buttato le chiavi della macchina, mi do' ancora del coglione per non averla presa prima, e questo nonostante mi abbiano quasi ammazzato nel 2004. Dal 2000 ad oggi ho fatto circa 200.000 km con ogni tempo, ci sono andato tutti gli anni in ferie e spero di continuare a farlo, è troppo bello. Non aspettare oltre.
    Ah, e non farci il coglione, andare bene in moto non significa arrivare primo, significa arrivare!

    ecco! vecchio saggio dice sempre e solo cose sagge :D
    infatti per quello volevo la moto....ma vedendo tutti quei soldi una pro ci stava....

    per adesso infatti vince la moto! :shifty:

    CITAZIONE (_Steve_ @ 24/8/2010, 15:21)
    Perchè una moto?? Perchè non tutti e 2??

    Puoi prendere una moto a meno di 1800 e con quello che resta prendere delle percussioni per ampliare la batteria.

    perche fondamentalemnte quello che mi manca di fusti sono
    1) un rullante con i contro c@zzi
    2) un timpano da 18"

    ed in entrambi i casi la spesa supera i 500 €
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. Di rullante vai con un Supraphonic, che penso costi intorno ai €300. Il timpano può aspettare. E ti prendi una moto USATA con i controca22i.
     
    .
  9. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato il signature ian paice? usato lo trovi sotto i 200, oppure guarda quei rullanti spettacolari che fa alex, a 200€ li regala
     
    .
  10. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io di rulli ne voglio uno di quello che non cambierai mai piu, un bel 14x6.5 se non 7! profondo come un pozzo! che buchi i muri!
    devo fare stoner io mica cazzi xD
     
    .
  11. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio At Drums!! Alex fa dei bellissimi rullanti e con 200€ ti porti a casa un bel rullantone con i coglioni!
     
    .
  12. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me con 230€ faceva un 14x5,5 spesso 25'', un rullo multistrato di quello spessore sta 650€ :patpat:
     
    .
  13. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo andando ot :D ma qual'è la differenza tra un rullo da 800 uno da 600 ed uno da 300? (sui rulli sono veramente ignorante! )
     
    .
  14. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La qualità si paga. La differenza è questa.
     
    .
  15. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah devi vedere, sono vari i fattori.. Innanzitutto il legno o il metallo, ma vabbè, quello è scontato. In caso di legni, fa molto la stagionatura, ad esembio c'è il Sonor Artist Scandinavian che costa sui 600 eurozzi che è un 10 strati in acero stagionato 20 anni + uno esterno in betulla scandinava.. Poi la lavorazione, il numero di strati per quello di legno, eventuali martellature su quelli di metallo, devi vedere se il fusto è saldato o se è senza saldatura, la lega.. Le meccaniche, la finitura.. Tanti cazzi :patpat:
     
    .
61 replies since 24/8/2010, 10:44   405 views
  Share  
.