Modifica PSP 3004

A tutti gli interessati della psp...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno di aiuto!!! Ho una PSP 3004 e ho intenzione di fare la modifica.
    Sto cercando su internet come un matto ogni possibile guida ma sono tutte uguali e spiegano lo stesso procedimento!!! Finora sono riuscito ad aggiornare la console alla versione 5.03 ma non è abbastanza!!! Ho cercato numerose volte di aggiornare la console con il Chicken (sarebbe il passaggio successivo) ma non succede mai niente!!! Per chi in questo forum fosse interessato all'argomento, potreste darmi una mano??? :( :( :(
     
    .
  2. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non so nulla a riguardo,up amichevole comunque! ;)
     
    .
  3. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una guida che puoi provare a seguire è questa http://pspslimhacks.com/guide-to-chickhen-...sp-3000-ta88v3/

    (PS: se non sai l'inglese, pazienza)

    Le 3004 hanno il blocco a livello hardware e precisamente nel processore e scheda madre,
    per cui i metodi fino ad allora usati si sono rivelati inutili (pandora e simili)

    L'unico buco trovato sta nella visualizzazione delle immagini, per cui va messo quel famoso file
    nella cartella delle immagini e visualizzato...
    Ma non sempre funziona e sopratutto se la console viene spenta o azzerata bisogna sempre rifare tutto da capo...

    Insieme all'immagine c'era pure qualcos'altro da aggiungere, ma non mi ricordo tutto.
    Ne ho modificate solo 2 di questo tipo, molto tempo fa e sono uscito dal giro dei modificatori di console


     
    .
  4. the_batterist
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ce l ho modificata e quindi ti consiglio di fartela modificare da uno che fa queste cose perchè potresti fare dei danni..
     
    .
  5. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrai rompere le palle ma non credo che questi discorsi si possano fare...o si?
     
    .
  6. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono miriadi di forum anche in italiano su come modificare le psp...io so che la 3004 non si può modificare definitivamente...volevo modificare la mia ma ho rinunciato...di conseguenza la aggiorno ogni volta che la sony butta fuori un nuovo firmware...
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zio io sapevo di si, cioè c'è un topic sui torrent perchè non questo xD
     
    .
  8. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì bè c'è un sacco di roba su internet di questo genere,non credo proprio dia problemi! ;)
     
    .
  9. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che ci sono tantissimi forum che trattano di questo, ma il mio problema principale, per il quale cerco di trovare una soluzione, sta nell'aggiornare la psp con il Chickhen R2. Ogni volta che tento quel passaggio si blocca sempre! :( Per di più, mi dà un gran fastidio leggere in tutte le guide che ha funzionato con tutti mentre a me non funziona un cazzo!!! Eppure la mia console non me l'ha regalata Gesù Cristo, è stata comprata in una civilissima Euronics!! Cerco delle possibili risposte per questo problema, ecco perché ho aperto questo topic...
     
    .
  10. The unblackster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ornello, volevo dirti che le psp dalla slim in poi (sli, 3000, go ecc) non si possono modificare perchè hanno scheda madre ta088v3 oppure ta090v2 o 3. NON SI POSSONO MODIFICARE IN ALCUM MODO. devi prenderti la fat la prima quella grossa e poi crackarla con il despatar del cementariov7.
     
    .
  11. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The unblackster @ 6/11/2010, 22:19) 
    Ornello, volevo dirti che le psp dalla slim in poi (sli, 3000, go ecc) non si possono modificare perchè hanno scheda madre ta088v3 oppure ta090v2 o 3. NON SI POSSONO MODIFICARE IN ALCUM MODO. devi prenderti la fat la prima quella grossa e poi crackarla con il despatar del cementariov7.

    Sbagliato. Non tutte le slim non possono essere modificate, e parlo per esperienza, ne ho modificate parecchie di psp, compresa la mia slim e parecchie altre psp slim ;)
     
    .
  12. The unblackster
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io che ho detto? Anche io ho una slim e non posso modificarla.... (ha la ta088v3)


    ...però ho anche la fat :D
     
    .
  13. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The unblackster @ 7/11/2010, 16:22) 
    e io che ho detto? Anche io ho una slim e non posso modificarla.... (ha la ta088v3)


    ...però ho anche la fat :D

    credo di essermi espresso male :P ho scritto che MOLTE SLIM sono modificabili. ;)
     
    .
12 replies since 23/8/2010, 12:54   209 views
  Share  
.