Paul Reed Smith

Considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    La paul reed smith (PRS) nasce nell'85, un marchio di chitarre rispettabilissime, caratterizzate da un suono tondo e pieno, sono per assoluto le chitarre più versatili che ho mai provato (si, più versatili dell'ibanez), i ditorti competono con i gibson e i puliti con la fender.
    La cosa che desta particolare attenzione è l'estetica, il signor reed ha creato delle vere bellezze, sebbene in pochi modelli, la cura dell'armonia è praticamente perfetta, le colorazioni sono spettacolari, se andate sul sito (che non posso linkare, per spam) vedrete di cosa sto parlando, e se non siete soddisfatti guardate le private stock, e lì potreste prendere in cosiderazione la possibilità di lasciare la ragazza per una di quelle chitarre.

    Voi ne avete mai sentite, o viste? cosa ne pensate?

    PS: a breve acquisterò la SE soapbar II (480 euro, ed è la più economica)
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno dei miei chitarristi ha la PRS signature di Mark Tremonti degli Alterbridge colore silver. non so darti un giudizio eprchè fondamentalmente la chitarra elettrica è uno strumento che non mi attira neanche un pò. esteticamente è bella.
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ne ho mai sentite dal vivo..
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho presa una di recente
     
    .
  5. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta dire che è quella che usa santana per dire che è un'ottima chitarra...a mio giudizio...
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    eggià :)
     
    .
  7. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    che modello hai preso, alecrom?
     
    .
6 replies since 13/8/2010, 22:08   77 views
  Share  
.