Che cuffie usate per suonare cover?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere che cuffie utilizzate per sentire la canzone da coverizzare in modo decente, visto che io ci provo con quelle dell' ipod ma non appena comincio a suonare, la canzone viene sovrastata dal suono della batteria.
    Quindi, un consiglio su cosa acquistare ad un buon prezzo (budget massimo 25/30 euro). Grazie
     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso per tutto le AKG k271però non credo che rientrino nel tuo budget (costano 150€)
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti sopra le cuffie quelle da muratore!
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti cazzi!!!(scusate la volgarità)io uso delle cuffie normali da 10 euro però si rompono facilmente..adesso non so dirti la marca ma sono simii all'auricolare del nokia x3 ma sono meglio..image
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima usavo normali auricolari con sopra delle cuffie da muratore... ora ho comprato gli auricolari in ear... sono fantastici ti insonorizzano l'orecchio e puoi tenere la musica a basso volume... li ho pagati 20 euri... e le cuffie da muratore costano sui 7 euri ...
     
    .
  6. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono come quelli che uso io solo che li pago 10..però come ho già detto sono abbastanza fragili..dopo un po si sente di meno e poi si rompono abbastanza facilmente..conta che da maggio a luglio ne ho cambiate 3 paia.. <_<
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 8/8/2010, 22:07)
    sono come quelli che uso io solo che li pago 10..però come ho già detto sono abbastanza fragili..dopo un po si sente di meno e poi si rompono abbastanza facilmente..conta che da maggio a luglio ne ho cambiate 3 paia.. <_<

    io li ho comprati buoni e si sente anche molto bene...
     
    .
  8. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche le mie si sentivano bene..magari è perchè le usavo sempre mha..
     
    .
  9. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per ascoltare la canzone utilizzate un normale I-pod o un pc portatile?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è la stessa cosa, io per comodità uso l'ipod, però qualche volta mi è capitato di usare il portatile...ma non cambia proprio niente, anzi l'ipod è molto meglio, lo metti in tasca e puoi cambiare canzone e alzare/abbassare il volume in un attimo! ^_^

    CITAZIONE (davide263 @ 8/8/2010, 21:59)
    prima usavo normali auricolari con sopra delle cuffie da muratore... ora ho comprato gli auricolari in ear... sono fantastici ti insonorizzano l'orecchio e puoi tenere la musica a basso volume... li ho pagati 20 euri... e le cuffie da muratore costano sui 7 euri ...

    ma sugli auricolari in ear usi anche le cuffie da muratore?
     
    .
  11. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    sennheiser HD 215,sono professionali e sono ottime ;)
     
    .
  12. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    ipod più behringer hpm-1000 e me la cavo egregiamente (le hpm 1000 rientrerebbero abbondantemente nel tuo budget)
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 9/8/2010, 00:32)
    CITAZIONE (davide263 @ 8/8/2010, 21:59)
    prima usavo normali auricolari con sopra delle cuffie da muratore... ora ho comprato gli auricolari in ear... sono fantastici ti insonorizzano l'orecchio e puoi tenere la musica a basso volume... li ho pagati 20 euri... e le cuffie da muratore costano sui 7 euri ...

    ma sugli auricolari in ear usi anche le cuffie da muratore?

    assolutamente no... insonorizzano abbastanza .... fai conto che quando usavo le cuffie da muratore tenevo il volume a 17 su 25 e ora con le cuffie in ear tengo il volume a 12 su 25....
    penso che se usassi anche le cuffie da muratore non sentirei prprio nulla...
    ho queste...

    .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    queste come le vedi? Perchè preferisco comprare le in ear invece degli auricolari più le cuffie da muratore
    www.mercatinomusicale.com/mm/a_Phil..._id1138259.html
    Ma se le uso anche per ascoltare la musica mi dureranno comunque tanto? Da premettere però che non le maltratto :P
     
    .
  15. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io di In-Ear ne ho provate millemila.

    Quoto davide che giustamente dice di non mettere le cuffie da muratore, anche perchè muovendo la testa spesso ho notato che uscivano dalle orecchie.

    Ho provato le cuffie In-Ear della Apple, di listino vengono 80€, ma a mia zia le hanno date a 20€ quando ha comprato il Macbook e non usandole le ha date a me. Buone cuffie, ma diciamo che la Apple deve rimanere al posto suo, cioè a fare iPod, iPhone e MAC.

    Poi, Bose In-Ear: una novantina di euro, da paura, qualità dell'audio mostruosa, bassi ben definiti che per me per suonare sono una cosa importantissima. Solo che dopo un anno mi s'è rotto il jack.

    Sennheiser (non ricordo il modello), una 30ina di euro, qualità eccezionale, il primo paio però mi si è rotto dopo una settimana (si sono proprio spaccate in due), ma me le hanno cambiate in garanzia ed ora funzionano da oltre un anno.

    Mi permetto di consigliare queste: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1725

    Non sono In-Ear, sono il modello sportivo, ma vi giuro, non cadono mai e la qualità è eccezionale, oltre ad insonorizzare parecchio dato che sono praticamente obbligate a restare dentro l'orecchio.

    Se volete spendere di meno, ci sono In-Ear della Sony a 19€ che lavorano benone.
     
    .
19 replies since 8/8/2010, 20:27   538 views
  Share  
.