Zoom Q3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreapatatitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è anche l'H4n? Che però costa un botto...sui 300...
     
    .
  2. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..una domanda..forse stupida ma..
    ..mentre fa i video il Q3 registra sul video audio a qualità 320k come se si registrasse solo audio ??..
     
    .
  3. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janx @ 20/9/2010, 13:57)
    bella, mi ricorda un esercizio che ho fatto tempo fa, dal metodo di micalizzi, il brano era rhythm and blues, pubblicai la mia esecuzione qua: www.youtube.com/watch?v=JqhiggXnUV4

    postato nella sezione video e registrato con uno zoom H2...mi sembrano ottimi prodotti!!
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAdmanu @ 20/9/2010, 16:20)
    ..una domanda..forse stupida ma..
    ..mentre fa i video il Q3 registra sul video audio a qualità 320k come se si registrasse solo audio ??..

    esattamente.

    comunque quoto teone, anche l'H2 non scherza

    p.s. io il Q3 l'ho sempre visto sopra i 230 O.O
     
    .
  5. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..un'altra domanda per i possessori..
    ..con l' H2 o anche il Q3,tanto credo che gli IN e OUT siano uguali..è possibile una volta registrato un pezzo risentirlo ?..ha degli altoparlanti incorporati o si connette facilmente ad uno stereo con il jack da cuffie classico ??

    Alla fine la mia scelta ricadrà su H2 o H4..


    EDIT : mi sono già risposto da solo con una ricerca sul sito della Zoom.
    Bella !

    Edited by mAdmanu - 21/9/2010, 09:09
     
    .
  6. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su ebay l'H2 si trova a 190€ circa... a sto punto conviene il Q3.
    Comunque i microfoni li prenderei perchè c'è l'amico vicino di casa che si è fatto un mixer con 48 entrate e non so quante uscite... mi lascerebbe scroccare la sua roba.
    Io però vorrei capire quanto costano dei microfono decenti, considerando che ho 8 pezzi (tra poco 10 con gli octoban) più i panoramici... chi mi sa dire?
     
    .
  7. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' H2 ha 4 microfoni interni..il Q3 ne ha 2.
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aledriver @ 21/9/2010, 11:06)
    Su ebay l'H2 si trova a 190€ circa... a sto punto conviene il Q3.
    Comunque i microfoni li prenderei perchè c'è l'amico vicino di casa che si è fatto un mixer con 48 entrate e non so quante uscite... mi lascerebbe scroccare la sua roba.
    Io però vorrei capire quanto costano dei microfono decenti, considerando che ho 8 pezzi (tra poco 10 con gli octoban) più i panoramici... chi mi sa dire?

    consiglio di andare sul sito di lucky music come avevo detto, costava 160/170 euro, non ricordo.
    comunque ecco perche ricordavo che l'H2 era meglio, ha i 4 microfoni interni! tra l'altro, puoi calibrare in modo diverso i 2 davanti dai due dietro, in modo ad esempio da mettere la sbatta dietro e il cantante davanti. so che sembra una cavolata, ma vi assicuro che funziona!
    per riascoltare direttamente, nel pacco sono incluse delle cuffie per mp3 e ti riascolti le tracce come se fosse un mp3, altrimenti basta mettere sul computer. vi assicuro che se ci riesco io, possono farlo tutti :P
     
    .
  9. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non vedo l'ora di comprarlo..è la svolta per noi che suoniamo tutte le sere e non abbiamo la possibilità di registrare !!!!!!!!!
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAdmanu @ 21/9/2010, 12:19)
    ...non vedo l'ora di comprarlo..è la svolta per noi che suoniamo tutte le sere e non abbiamo la possibilità di registrare !!!!!!!!!

    ti capisco, è stata una svolta anche per me :P
     
    .
39 replies since 5/8/2010, 16:23   406 views
  Share  
.