call of duty modern warfare2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    su consiglio di hca faccio questo topic in cui si parlare del famosissimo gioco di guerra
     
    .
  2. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioco bellissimo soprattutto per giocare su xbox live/playstation network!!!Magari che ne dite di fare pure un elenco delle armi e degli equipaggiamenti preferiti?E magari anche delle modalita di gioco su internet?
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può fare..
    a me piaciono come fucili d'assalto il tar r l'acr equipaggiti con o il mirino ACOG o il laser e il lancia granate
    come arma secondaria è buono l'f2000 con l'ACOG o il laser
    come fucile di precision il barrett 50

    Edited by drummer946 - 23/7/2010, 21:53
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su internet Deathmatch sempre! Le altre modalità non mi piacciono eccessivamente...

    Comunque dipende dai livelli il set di armi che uso: o faccio il cecchino con l'ultimo fucile da cecchino (di cui ora non ricordo il nome xD), equipaggiato con mirino termico, oppure gioco con ACR con mirino laser e lanciagranate (con l'ACR ci faccio anche cecchino sinceramente ogni tanto..)

    In generale sono questi i set di armi che uso di più. E come ricompense uccisioni uso approviggionamenti, harrier e approvvigionamenti d'emergenza.
     
    .
  5. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo! in questo preciso istante sto giocando al 4 però
     
    .
  6. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 23/7/2010, 21:29)
    Comunque dipende dai livelli il set di armi che uso: o faccio il cecchino con l'ultimo fucile da cecchino (di cui ora non ricordo il nome xD)

    é l'm14 ebr ;) allora le mie armi preferite sono l'm14 ebr equipaggiato con cardiorivelatore,l'acr con mirino olografico, scar-h con cardiorivelatore, per quanto riguarda i bonus uso o claymore o granata semtex,sangue freddo e ninja pro.Le mie modalità preferite sono deathmatch a squadre veterano e cerca e distruggi veterano.
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda: solo io non mi ci trovo con le armi a colpo singolo o a serie di tre colpi?
     
    .
  8. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in 2 allora!sono orrende!io come equipaggiamenti uso la granata normale e la semitex o la accecante e la granata..il death mach è il migliore!non ce storia!le mie modalità preferite sono maratona pro e mira stabile pro per il cecchino..
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che è bellissimo ma ci devo ancora giocare! Piuttosto dovrei comprarmi Red Dead Redemption sapete com'è?
     
    .
  10. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cosa dite???L'm16 è una bomba, per non parlare del fal!

    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 23/7/2010, 22:03)
    So che è bellissimo ma ci devo ancora giocare! Piuttosto dovrei comprarmi Red Dead Redemption sapete com'è?

    Tutti i miei amici dicono che è bellissimo praticamente è come un gta nel far west!
     
    .
  11. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sniper for life!
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma cosa dite???L'm16 è una bomba, per non parlare del fal!

    sono armi troppo lente..
     
    .
  13. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qui c'è ualcuno che si itenda davvero di armi ? :P
     
    .
  14. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai non si può dire che il fal sia un arma così buona se sparasse a raffica sarebbe una figata ma così non si adatta in molte situazioni..
     
    .
  15. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace molto vabè che sono un amante del colpo singolo, ma mi trovo meglio col fal che con l' m16
     
    .
30 replies since 23/7/2010, 15:58   181 views
  Share  
.