minigore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per parlare di questo fantastico gioco per ipod touch e iphone per non intasare la tag board... parlate qui di tutto quello che volete riguardo a minigore... tecniche, strategie, caratteristiche dei personaggi, trucchi etc etc etc....
    a voi.
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una tecnica che uso è quella di cercare di cavarmela il più possibile con la sola mitraglietta/doppietta, in modo da accumulare più fiori possibili per terra, e usarli solo al momento del bisogno. Questo per il livello insane, dove diciamo che essendoci più nemici ci sono anche più fiori, e potete ricorrere ai fiori e quindi al cinghialone indistruttibile solo quando ne avete realmente bisogno, ed avrete con buona probabilità sempre qualche altro fiore di scorta in caso vogliate prolungare la vostra ira (si, se calpesti altri fiori mentre hai il cinghialone si ricarica la barra in alto a sinistra) oppure averne in breve tempo a disposizione un altra. Io consiglio di giocare sempre accaparrandosi due fiori in alto a sinistra così che se ne avete bisogno vi basta raccoglierne uno solo per scatenare il cinghialone.
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io faccio così.... e ormai gioco solo in modalità insane... non c'è più gusto a fare i ilivelli facili....
    una cosa molto utile poi è usare l'auto aim....
     
    .
  4. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi avete sbloccato altre foreste?
     
    .
  5. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho solo le prime due.. Si possono sbloccare altre foreste?

     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto ne so no.... nell'episodio 4 (il prossimo) ci sarà anche una foresta piena di zombie, nuovi personaggi e la possibilità di giocar in multiplayer...
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'avevo letto.. Comunque questo insieme a Fruit Ninja e Angry Birds è il più bel gioco "perditempo" mai creato!
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero... tu in angry birds le hai finite le uova d'oro?
     
    .
  9. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 20/7/2010, 15:11)
    Io una tecnica che uso è quella di cercare di cavarmela il più possibile con la sola mitraglietta/doppietta, in modo da accumulare più fiori possibili per terra, e usarli solo al momento del bisogno. Questo per il livello insane, dove diciamo che essendoci più nemici ci sono anche più fiori, e potete ricorrere ai fiori e quindi al cinghialone indistruttibile solo quando ne avete realmente bisogno, ed avrete con buona probabilità sempre qualche altro fiore di scorta in caso vogliate prolungare la vostra ira (si, se calpesti altri fiori mentre hai il cinghialone si ricarica la barra in alto a sinistra) oppure averne in breve tempo a disposizione un altra. Io consiglio di giocare sempre accaparrandosi due fiori in alto a sinistra così che se ne avete bisogno vi basta raccoglierne uno solo per scatenare il cinghialone.

    Hai idea di come suonino queste parole a chi, come me, non sa di cosa si parla?? :LOL: :LOL:
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah si, però sto diventando un mezzo nerd per l'iPhone xD
     
    .
9 replies since 20/7/2010, 13:47   757 views
  Share  
.