Il gioco degli insulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regole: ognuno scrive un insulto che inizia con l'ultima lettera dell'insulto di quello prima. non sono ammessi insulti ai familiari (troppo facile sennò). per comodità scriviamo tutti gli insulti al maschile. sono ammesse parolacce ma che non vadano a scomodare donne che si concedono per soldi o organi genitali di qualsivoglia genere

    inizio io

    puzzi così tanto che neanche le mosche ti si posano addosso

    Edited by filo95 - 13/7/2010, 21:53
     
    .
  2. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si ovvio che non si vanno a scomodare donne che si concedono per soldi o organi genitali di qualsivoglia genere
     
    .
  3. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    assurdo a che livello possa arrivare la tua ignoranza, infatti avresti dovuto leggere che gli insulti devono iniziare con l'ultima lettera dell'insulto dell'altro.
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    (ti rispondo con la "o",ultima lettera)

    odori di merda di cavallo il giorno di ferragosto
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha che insultone!XD
     
    .
  6. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggigiorno tutto il mondo è contro di te poichè le tue ideologie sono simili a quelle di un cavallo con la gonorrea
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ami leccare l'ano sporco di merda degli zingari cecoslovacchi! :tru:
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Filo sopra di me non c'era nessun'insulto diretto, c'era distanza tra quello tuo e quello mio U.U

    Comunque, visto che l'ultima lettera di Heavy è la "o" e quella di Drummer946 è "D", ne faccio due.


    1- Odori di cavalla messa incinta da Caparezza

    2- Darei tutto pur di non vederti mai più neanche per un solo secondo, dato che puzzi quanto Tutankhamon

    Edited by Heavy&Funny - 13/7/2010, 22:11
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho paura che questo topic degeneri. cenacello i messaggi che non sono prettamente insulti. chiudo un secondo solo per mettere a posto e riarpo appena ho sistemato.


    ripulito. riaperto.

    ATTENIAMOCI ALLE REGOLE SCRITTE DA FILO
     
    .
  10. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non che io abbia nulla contro tutankhamon, ma il paragone tra te e lui è davvero azzeccato! entrambi siete dei cadaveri decomposti
     
    .
  11. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odoro di pino silvestre mentre tu mangi hot dog fatti con pisello di mammut e ketchup
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto che guardarti in faccia mi caverei gli occhi
     
    .
  13. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè continui a postare lurido moderatore forgiato da uno striscio di sterco equino? non hai capito che te ne devi andare? sparisci incapaceeeee
     
    .
  14. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    emerito coglionazzo dei miei stivali,vedi di infilarti nel buco del culo di un ippopotamo e sparire dalla mia vista finchè morte non ci separi amen. pax
    SPOILER (click to view)
    ora fammelo un insulto con la x tiè! :asd:
     
    .
  15. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    x heavy: perchè ti ostini a cercare di bloccarmi in qualche punto vecchio stronzo di forma piramidale? io sono onnipotente, non puoi fermarmi in nessun modo
     
    .
140 replies since 13/7/2010, 20:46   787 views
  Share  
.