finitura white marine pearl

wrappata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,sto decidendo la finitura della mia prossima batteria, a parte i verdi e viola favolosi (che purtroppo temo mi stuferebbero dopo qualche mese) ero improntato da parecchio tempo sul white marine pearl, lo trovo affascinante e sempre bello!
    se qualcuno ha foto di questa finitura con l' hardware oro me le puo gentilmente mandare che sono curioso e su google non trovo molto?
    grazie,

    comunque, vorrei sapere, dal momento che questa finitura è wrappata:
    ha qualche influenza sul suono?! grazie!!
     
    .
  2. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non dovrebbe toccare il suono poi bo..non saprei dire per certo..
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito sono solo gli strati più esterni a venire verniciati, e questo non ne intacca il suono.
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso ho provato a cercare qualche foto ma non ne ho trovate..
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 7/7/2010, 23:55)
    Di solito sono solo gli strati più esterni a venire verniciati, e questo non ne intacca il suono.

    Con il wrap non c'è niente di verniciato, dovrebbe essere solo una specie di "foglio colorato" che viene incollato sopra il fusto!
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so, mi riferivo alla verniciatura infatti! Per il wrap è ovvio che sia così, però a volte (non chiedetemi il perchè) viene data anche una mano di mordente pure se si mette il wrap! Forse sarà per far aderire meglio la colla..
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il mordente si dia comunque a prescindere dal wrap!
     
    .
  8. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo cosa pensate, la prendo wrappata?! mi piace un sacco quella finitura pero l' idea del foglio attaccato.. mah.. :D
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wrappata non ha nulla di male, diciamo che solitamente si fa per risparmiare sulle batterie economiche, ma su quelle di buona qualità viene usato per finiture particolari! Poi pensa che se ti stufi è più facile togliere il wrap che sverniciarla ;)
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 8/7/2010, 15:19)
    Wrappata non ha nulla di male, diciamo che solitamente si fa per risparmiare sulle batterie economiche, ma su quelle di buona qualità viene usato per finiture particolari! Poi pensa che se ti stufi è più facile togliere il wrap che sverniciarla ;)

    ottima osservazione :P
     
    .
  11. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi convincente :) tx
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si però rischi che ti rimanga appicicata la colla e poi hai si i colori vecchi ma sopra hai tutta la colla seccate che non puoi staccare..
     
    .
  13. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non la puoi staccare? Mai sentito parlare di carta vetrata? Si che si stacca, e pure bene. Cerca sul foro "rinvivire una batteria" e fatti un'idea.
     
    .
  14. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si poi ti rimane tutta rigata..
     
    .
  15. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, per niente. Se sei convinto di questo sbagli, ripeto.
     
    .
17 replies since 7/7/2010, 22:41   166 views
  Share  
.