Gommini dei piatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete presente quei gommini che si mettono per non far toccare il piatto con il ferro dell'asta? Se non sono gommini saranno altri apparecchi ma sempre con la stessa funzione... Voi li cambiate dopo un po' di tempo, dato che si consumano, o li lasciate lì dove sono? Fatemi sapere
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende, generalmente non li cambio, li cambio solo quando sono veramente rovinati, ma questo succede dopo tanto tempo. Forse cambio un po' più spesso quelli del top dell'hi hat.
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno a consumarsi, scusami??
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai cambiati dopo un anno. comunque quoto,come fate a consumarli?
     
    .
  5. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    non son gommini son dei pezzi stoffa cerchi.....comunque io non li cambio......non possono consumarsi
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so come si fanno a rovinare ma a scuola c'è un'asta con dei feltrini lacerati....
     
    .
  7. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come non possono consumarsi?! Suonando il crash ad esempio, il piatto comunque tocca il gommino e lo consuma. Infatti a me ci sono dei piccoli taglietti, ma non solo ai crash... Ahhhhhhh!!!! Forse avete pensato ai gommini di stoffa!!! Io non intendevo quelli! Quando montate i piatti, di solito si mettono dei gommini di plastica tra il piatto e la punta dell'asta onde evitare di toccarsi!
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok! Beh, neanche quelli mi si consumano... Eppure io non stringo troppo i piatti, non è che li lasci troppo molli?
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh ho capito! quelli che si avvitano all'asta? fatti tipo con un cerchio e un cilindretto attaccato?
     
    .
  10. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto sono proprio quelli! Comunque si, li lascio comunque non troppo molli, diciamo normali. Troppo stretti non mi piacciono
     
    .
  11. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quei cerchi/tubi di gomma che sono attorno al perno dell'asta, che se si lacerano fanno i tanto temuti keyhole.
     
    .
  12. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha...capito da me sono tagliati....ma non si sono mai consumati
     
    .
11 replies since 4/7/2010, 13:32   127 views
  Share  
.