Petizione contro l'Emendamento 1707

Firmate! (spero che non sia spam)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'emendamento 17 è una variazione dell'articolo 380 del codice di procedura penale, che elenca i casi in cui SI DEVE procedere all’arresto in flagranza. Questo emendamento prevede che non c'è l'obbligo di arresto per chi viene scoperto ad eseguire violenze sessuali "di lieve entità" sui minori. Di lieve entità un cazzo, aggiungo io, perchè un abuso è sempre un abuso!

    Firmate! www.petizionionline.it/petizione/emendamento-1707/1427
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    l` emendamento é stato ritirato dopo che hanno capito di aver fatto una minchiata...quindi la petizione, come del resto questo topic, non ha senso...
     
    .
  3. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: non ho capito un :Fuck:
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny00drum @ 29/6/2010, 15:47)
    :huh: non ho capito un :Fuck:

    praticamente qualche idiota (tra cui gasparri) ha promosso questo emendamento che distingueva i casi di pedofilia in leggeri e gravi (non si sa in base a cosa)...ma la cosa più importante era che una persono colta in flagrante in un caso "leggero" non doveva essere arrestata immediatamente e poi le pene erano più leggere...questo emendmento (al contrario di quanto dice ogni singola voce in circolazione) per fortuna non é mai stato approvato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in ogni caso, io l'ho firmata ;) se poi non è stato mai approvato, meglio così
     
    .
4 replies since 29/6/2010, 13:58   46 views
  Share  
.