Matteo Marconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    di chi so ste tette?
    comunque le "mie" sono proprio da infarto xD
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono le tette di Google! Io ne ho un un po' più piccole, ma non sono virtuali :LOL:
     
    .
  3. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 25/6/2010, 22:51)
    concordo con hca!

    Come non quotarti! :asd:
     
    .
  4. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    in fondo sei o non sei l'utente più arrapato del forum? xD
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella hca!!e che la faiga sia con te!!
     
    .
  6. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella biografia Matteo! M'è piaciuto dove hai scritto dei rapporti conflittuali coi tamarri (sai quante sciarre)... Dovrebbero morire tutti.
    Non ti preoccupare tanto se ti si presentano molti problemi davanti... Come dice una persona di mia conoscenza "ancora ne hai tempo!", e se le cose le si affrontano con una filosofia giusta non si può diventare altro che delle belle persone. Qualcuno in un'altra biografia ha scritto "i problemi fortificano e quando ti sei fatto la corazza sei a posto". L'importante è sempre prendere le cose con filosofia.
    Per le amicizie ti do più che ragione... Gli amici se uno non se li sceglie bene è la fine, ed è difficile trovare persone veramente sensate oggi, in mezzo alla marmaglia.
    Piuttosto non capisco perchè hai mollato la batteria in quel periodo... Io all'inizio anche se non ero molto bravo continuavo imperterrito non solo perchè mi divertivo, ma anche perchè era una cosa da cui traevo soddisfazione personale e autostima... Per te non è stato così?

    Ah dimenticavo!!
    SPOILER (click to view)
    BEVETE PIU' LATTE!!!!!
     
    .
  7. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferisco i bei sederini rotondeggianti, ma se ci sono pure delle belle tettine fa sempre piacere xD
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me suonare da grinta.. Però quando sto triste vedo che mi metto sulla batteria e mi esce il classico quattro quarti con qualche controtempo sulla cassa, con il charly svitato, stile Coldplay, che è deprimente, perciò dopo un po' mi incazzo, comincio a smadonnare e me ne vado a dormire xD

    Io quando sto nervoso posso dormire pure roba tipo 20 ore di fila :S
     
    .
  9. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi farei una bella cafuddatona alla Metallica invece del 4/4 XD Prova, anche sbatacchiare boffe sulla batteria a caso è una valvola di sfogo.
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, però dopo un po' mi dico "ma che cazzo sto a suonà? che schifo!" e mi immagino i giudizi di quelli del piano di sotto.. Odio essere così precisino e vittima dei giudizi degli altri.
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Odio essere così precisino e vittima dei giudizi degli altri.

    Capita anche a me di stare a pensare a quello che potrebbero pensare quelli nella piazza che sta sopra la mia cantina :(
     
    .
  12. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però comunque ho notato che sono più grintoso, cioè per dire ora mi sono fissato con Pretty Visitors degli Arctic Monkeys, oggi a costo di sbattermici per 3 ore cercherò di impararla il più possibile. Anche se sarà impossibile.
     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capita anche a me di stare a pensare a quello che potrebbero pensare quelli nella piazza che sta sopra la mia cantina :(

    allora siamo in tre..
    CITAZIONE
    Io quando sto nervoso posso dormire pure roba tipo 20 ore di fila :S

    :o: esticazzi!!! :o:
     
    .
27 replies since 25/6/2010, 20:56   933 views
  Share  
.