Luca Pagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate questo insegnante, Luca Pagliari può essere molto utile.......
    www.youtube.com/watch?v=Eij8NGEYMO8
    ha un canale interamente dedicato alle lezioni di batteria....
    Consiglierei di seguire le sue lezioni a me son servite molto..
     
    .
  2. ¬Adios02™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi ne ho seguite anche io un pò ma non riesci a seguire le robe sul web... serve il maestro comunque...
     
    .
  3. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto anch'io ho seguito qualcosa ma senza il maestro non si va da nessuna parte...
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    serve il tempo e l'esercizio,se hai tempo-esercizio e lezioni online bastano e avanzano.
    il maestro "dal vivo" è solo qualcosa in più.

    è come avere dei manubri,dei pesi,un tapis roulant a casa e non fare un cazzo di esercizio perché "non trovo il tempo/la voglia",tanto che poi decidi di andare in palestra e spendere un sacco al mese per avere gli stessi strumenti e uno che ti dice cosa fare.

    con la differenza che con le lezioni online ce l'hai uno che ti dice cosa fare.
     
    .
  5. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 5/9/2010, 12:48)
    serve il tempo e l'esercizio,se hai tempo-esercizio e lezioni online bastano e avanzano.
    il maestro "dal vivo" è solo qualcosa in più.

    è come avere dei manubri,dei pesi,un tapis roulant a casa e non fare un cazzo di esercizio perché "non trovo il tempo/la voglia",tanto che poi decidi di andare in palestra e spendere un sacco al mese per avere gli stessi strumenti e uno che ti dice cosa fare.

    con la differenza che con le lezioni online ce l'hai uno che ti dice cosa fare.

    non sono d'accordo per esempio io ho un difetto fisico al braccio e prima non sapevo fare bene il paradiddle in sedicesimi, ma il mio maestro mi ha insegnato una nuova postura e ora ce la faccio benissimo..
     
    .
  6. Ja Rule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo lui :D
     
    .
  7. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo i suoi esercizi e mi sto trovando bene. Il maestro secondo me è utilissimo...ma questi video lo sono altrettanto!
     
    .
  8. Zoned Ashashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho seguito qualche lezione e ho imparato anche qualcosina. Però preferirei avere un insegnante che mi potesse dire: no! Non si fà così!
    Insomma, qualcuno che potrebbe segnalare i miei errori e correggermi.
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo conosco mi documenterò moeglio. di sicuro per uno alle prime armi questo è un "Must have", per quel poco che sto vedendo, anche perche non usa solo il praradiddle più famoso ma fa vedere che ne esistono altri (cosa che sembra banale, ma sul tubo raramente ho visto parlare di altro).
    in particolare ho visto bene solo la zione 27, e devo dire che se uno non conosce molto bene il mondo del groove questo può essere di immenso aiuto (e con questo non intendo dire che sono a un'atro livello, anzi mi farò un bel giro per il canale :P ).
    insomma la mia prima impressione del canale è molto positiva, vi farò sapere domani se vedo di più ;)
     
    .
  10. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono molto d'accordo sul fatto del maestro "live", dal vivo... se c'è può correggerti i difetti, darti dei consigli ecc ecc... ci sono milioni di motivi, e poi magari è simpatico come il mio e ti fai un sacco di risate!
    però secondo me è utile, per chi è all'inizio, vedere questi video, ma a me Luca Pagliari non piace. Ho visto già in passato alcuni suoi video, ma non mi piace. Parte già da un livello, per chi non ha mai visto una batteria, un po' avanzato. Ed è molto superficiale.
    questo ovviamente è il mio modesto e ignorante parere.

    Ciao!
     
    .
  11. Oirevas
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato proprio con quei video appena presa la batteria,e anche sono daccordo con Drummer4ever per quanto riguarda la superficialità, direi che non sembrano esercizi che partono da un livello troppo alto,anzi a me come principiante sono serviti molto direi...come dice firinmahlazor serve solo tempo e dedizione...
     
    .
10 replies since 16/6/2010, 14:15   465 views
  Share  
.