Dannato editor. >_<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, io sto imparando ad usare un editor professionale, di quelli dove si usano anche programmi di modellatura 3D, con proprie meshes e textures (anche se per ora mi concentro sulle parti più facili), e ho un problema col salvataggio dei miei lavori, in pratica se faccio/inizio un lavoro, salvo e chiudo l'editor, appena provo ad aprire l'editor (anche direttamente dal salvataggio, visto che dovrò convertirlo in formato .esp più in là e per ora rimane in formato "editor"), ma:
    1, se provo dall'editor "vuoto") Quando loado il file master (quello in .esm, dove ci sono textures e meshes di default) e il file su cui lavoro, nello spazio in cui ci sono tutti i luoghi del gioco (Io ne sto creando uno, perciò guardo lì), manca Fortstrand01COPY0000, che si chiama così perché fatto sulla base di un altro luogo che ha l'id Fortstrand01.
    2, se provo dall'editor dove c'è il plugin del gioco creato con l'editor) Mi dà lo stesso errore.

    Ho provato anche ad aprire sia il file master che il plugin nell'editor (contemporaneamente), ma è lo stesso.

    So che per molti di voi è arabo, ma magari qualcuno mi aiuta. ç_ç

    Grazie in anticipo. :D
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa. L'hai chiesto tu :LOL:
     
    .
  3. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 13/6/2010, 12:10)
    Qualunque cosa. L'hai chiesto tu :LOL:

    :D ... vero ti poteri dire che la capra sta sul cortile del cane di tom e gerry...(scotty)
     
    .
  4. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito il lavoro!
    Ecco il dungeon che ho creato, un po' corto ma... Vabbé.
    Esterno.
    Corridoio.
    Prima rampa.
    Secondo corridoio.
    Seconda rampa.
    Piccola cripta (C'è lo spazio per due bare nei muri, se vedete bene).
    Fine del dungeon.
     
    .
  5. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppete!
     
    .
4 replies since 13/6/2010, 10:49   62 views
  Share  
.