problema impostazione mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve raga , solo oggi mi sto accorgendo(nonostante vada da un professore) che ho davvero una brutta impostazione per quanto riguarda la mano destra,il problema sorge perchè suono già da ben 2 anni, perciò è un vizio che fino ad ora mi son portato dietro, come posso migliorarlo, perchè non ho capito bene qual'è l'impostazione corretta nonostante con la sinistra ci riesca(non sono mancino,il mio maestro mi ha detto che la sinistra è più abituata perchè picchia sul rullo), e oggi mi è pure spuntata una vapola nella metà del dito medio, dove praticamente la parte dell'impugnatura della bacchetta va ripetutamente a sbattere...
     
    .
  2. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatti aiutare dal tuo maestro, è quello che può consigliarti meglio perchè vede di persona come ieni la bacchetta!
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal forum non possimamo aiutarti... fatti aiutare dal tuo maestro...
    qui c'è un video che ti insegna l'impugnatura
    https://www.youtube.com/watch?v=E0n8opXtAsI...next=1&index=48
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto gli altri.
    scusa ma cos'è una vapola?
     
    .
  5. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzodrummer95 @ 24/5/2010, 21:09)