Prezzo set Cobus (Udrum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 17/5/2010, 11:55)
    a chi era riferita la tama starclassic B/B? a me o al ragazzo che ha chiesto del set di cobus?

    se è riferito a me:è una bella batteria,mi piace :)

    All'autore del topic, ma è un consiglio che do a tutti.
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok xD
     
    .
  3. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    io consiglio una gretsch Catalina Club Mod
     
    .
  4. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 17/5/2010, 11:23)
    CITAZIONE (plandro @ 16/5/2010, 14:25)
    A me sembra tanto un'altro di quei set fatto coi fusti keller! Boh..se devo spendere 3000 euro per quel set, con la metà dei soldi me ne faccio uno coi colori che dico io!

    io invece con 3000 mi faccio questa!!!

    Z
    grancassa di 12mm di spessore in radica d'acero!!! :Q____

    provata! cazzo quanto spinge!!!!

    Custom Z!buongustaio!
    (e che fortuna che l'hai provata!!!)

    comunque per rispondere a sanchez la superstar te la consiglio caldissimamente, ma purtroppo delle misure e nel set che vuoi in italia non la trovi...
    i timpani sono 14x14 e 16x14 e la configurazione tom+2timpani non è importata nel nostro paese. se prendi la 4 pezzi e compri il secondo timpano a parte sarebbe una bella idea!
     
    .
  5. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non la prendo qua =P
     
    .
  6. alonso101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanta speranza ho secondo voi, di trovare una batteria con rullante cassa 2tom 2 timpani con un suono deciso e molto stoppato a meno di 1000 euro??
     
    .
  7. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualsiasi batteria con 2 tom e 2 timpani può avere un suono deciso e stoppato scegliendo pelli adeguate e accordando bene....
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alonso, ti sei presentato?
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- Presentati nella apposita sezione "Presentazioni" creando un nuovo topic.
    2- Leggi il regolamento attentamente e tramite il tasto search cerca vecchi topic riguardanti l'argomento che ci vuoi esporre prima di aprirne eventuali e inutili nuovi topic.
    3- Perché fai una domanda del genere in questo topic? Sei un pò OT
     
    .
  10. alonso101
        Like  
     
    .

    User deleted


    io veramente non volevo aprirne nessuno.. semplicemente in questo un altro prima di me ha fatto una domanda simile e siccome io attendevo una minima risposta come "nessuna" oppure un nome di una marca non credevo di creare un tale disturbo... e intanto vorrei ringraziare Gianni per avermi dato una risposta semplice e centrata riguardo l' argomento della mia domanda e forse anche gli altri due avrebbero fatto prima a rispondermi piuttosto che scrivermi il regolamento per fare domande.. Buona giornata a tutti e W JHON BONHAM!
     
    .
  11. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè ma se vuoi altre risposte ti conviene aprire un topic...non da fastidio a nessuno
     
    .
  12. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui c'è un regolamento che va rispettato,ultimamente la gente arriva e se ne sbatte..due sono le alternative,quando si parla di un forum.
    1)ci si adegua al regolamento,si perde un minuto di tempo,non si fanno polemiche
    2)...ci siamo capiti.

    credo nessuno sia stato scortese con te,in quanto moderatori ci teniamo ad un andamento corretto delle cose e facciamo presente se ci sono delle piccole infrazioni.se non ti andasse bene tutto ciò,la seconda opzione è sempre aperta.
     
    .
41 replies since 16/5/2010, 13:01   1433 views
  Share  
.