Prezzo set Cobus (Udrum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quanto costa il set di cobus della Udrum?Grazie in anticipo!


    pic1254432851[1].jpg

    Ah ps:il set che intendo io è proprio questo nell'immagine. =)
    Attached Image
    pic1254432851[1].jpg

     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso poco visto che sono custom...

    sparando a caso direi tra i 2000 e i 3000
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve essere per forza quello di cobus?
     
    .
  4. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    No bè ho detto quello di Cobus per intederci sul batterista;ma io volevo chiedere se qualcuno sapeva quanto costa questo set.Comunque grazie rhapsody,in teoria lo voglio prendere ma bo voglio un pò il vostro parere!Grazie =)
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra tanto un'altro di quei set fatto coi fusti keller! Boh..se devo spendere 3000 euro per quel set, con la metà dei soldi me ne faccio uno coi colori che dico io!
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 16/5/2010, 14:09)
    deve essere per forza quello di cobus?

    appunto,perchè prendere il set solo perchè è il signature di un batterista(mediocre tral'altro)??
    se vuoi un set tipo quello vedi le misure,il legno, e ne trovi di simili.Ad esempio in foto si vede che i tom sono molto corti,quindi potresti vedere se le misure sono equivalenti alla superstar della tama.
    in ogni caso quel set l'hai provato,o lo vuoi solo perchè hai sentito i video di cobus,dove il suono è microfonato e modificato?
     
    .
  7. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente l'ho visto nel video e sembrava buono come set,però non so bene com'è la udrum...e poi si l'amplificazione fa miracoli proprio =)
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto il mio consiglio è:






    lascia perdere il set di cobus!
     
    .
  9. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oook e qualche consiglio su una batteria buona?
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicci che genere suoni,quanti pezzi vorresti(tom timpani casse ecc ecc),che suono vorresti e se hai qualche preferenza per il tipo di legno.
     
    .
  11. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Suono Rock/Punk
    Volevo vabè rullante,cassa,1 tom e 2 timpani;volevo qualcosa della pearl o tama
     
    .
  12. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±Sanchez @ 16/5/2010, 15:58)
    Allora:

    Suono Rock/Punk
    Volevo vabè rullante,cassa,1 tom e 2 timpani;volevo qualcosa della pearl o tama

    volevi qualcosa della pearl o tama giusto cosi perchè ti piace il nome o le hai provate?
    poi non mi hai detto che suono cerchi dalla batteria e se hai preferenze per il legno.

    Edited by Heavy&Funny - 16/5/2010, 16:30
     
    .
  13. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono le ho provate,ho provato la tama superstar,della pearl ho provato la JJ limited edition.In che senso che suono cerco scusa?
     
    .
  14. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando dico che suono cerchi intendo dire se vuoi una batteria con un suono con molto attacco o meno,suono più aperto e armonico o più scuro,le misure che vorresti anche,insomma come vorresti il tom,i timpani la cassa e il rullante...
     
    .
  15. ±Sanchez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaaaah ok!Be' allora per le misure volevo un tom da 12x9 e i due timpani da 14x14 e 16x16 e rullante 14x5 e cercavo quindi un suono deciso e sicuro,soprattutto sulla cassa.Non voglio rimbombi o cose simili
     
    .
41 replies since 16/5/2010, 13:01   1433 views
  Share  
.