film sulla musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAIR e birdy su tutti, poi j.c. superstar e i vari b.b. e simili; a chi non ha visto hair, consiglio vivamente di noleggiarlo; e un altro film praticamente perfetto è Radiofreccia, non è un film musicale ma la musica recita una parte importante; io c'ero e vi assicuro che quel periodo era vermente così.
     
    .
  2. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teone#91 @ 26/4/2010, 16:54)
    CITAZIONE (Blackdoor @ 25/4/2010, 15:43)
    Thi is spinal tap a mio avviso è un capolavoro assoluto. Il film è un falso documentario su una band insesistente nella realtà ma che venne spacciata per un guruppo di fama mondiale. E' geniale ed ironico e dimostra volutamente quanto plagiabile e malleabile sia la mente delle persone che dall'uscita di quel film (1982 mi pare) si dichiarava grande fan storica di una band in realtà mai esistita! Dopo l'uscita del film la band fece un vero tour e un paio di veri album! Meraviglioso! Va visto sotto la giusta ottica, poi la gag degli amplificatori col volume numerato fino all'11 è storica! ahahah

    ma va?!? veramente?!? :o:

    si davvero!!! ;)
     
    .
  3. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    tenacious d e il destino del rock
    school of rock
    the blues brothers
     
    .
  4. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Filt and the Fury - Oscenità e furore: Film documentario sui Sex Pistols.

    Poi è uscito un film documentario sui cllash che volevo vedere ma non ci bson riuscito! Mi pare si chiamasse semplicemente Joe Strummer. Ma forse mi sbaglio...
     
    .
  5. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CroossRoad - per alcuni Mississipi Adventure
    Blues Brothers
    Blues Brothers 2000
    The commitments
    La Leggenda del pianista sull'oceanp
    Ray
    School Of Rock
    Tenacious D e il destino del Rock
    The Song Remains The Same

     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    interstella 5555,si basa sulle musiche dei daft punk ma è molto bello,visibile in versione intera qui:

    www.youtube.com/watch?v=aQ5XOwiryv0

    :)
     
    .
20 replies since 25/4/2010, 12:34   4034 views
  Share  
.