Supercazzolacontest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    vediamo chi è il migliore!


    sbatta per antani come se fosse a scappellamento destra per 2 su incrocio della terza come se fosse in due oppure in quattro? no come se fosse per vicesindaco che la sbatta, avrebbe la supercazzola alla scappellamento più due oppure in due? no volevo sapere quale dei due telefoni ha il prefisso...



    ...titti ma dove c***o sei? ^_^


    i mod mi odieranno più di te sponty...
     
    .
  2. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    No guardi, la nomenclatura non chiara di alcuni corpi celesti mi fa pensare che quando la e indica verbo essere vada scritta senza accento, perché 100 unità di spazio tra il pianeta di antani e la sua posizione "originale" che pensiamo noi possono provocare l'invertirsi dei poli, così qui al sud avremo la neve!
    Però, mi perdoni, volevo dirle che quando un utente paistomane di questo forum comprerà un piatto che non è un paiste tutto tornerà alla normalità e le nomenclature degli acidi idrici smetteranno di avere il gruppo ossidrile (OH) alla fine della loro nomenclatura.

    Pwnd. ù_ù
     
    .
  3. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri dai!! :lol:
     
    .
  4. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scusi saprebbe dirmi la scomposizione del polinomio risultante dell'ariscaricarcofini alla seconda perchè se oggi essendo giorno pari l'attrazione gravitazionale di saturno sarei portato a rispondere ma dato che oggi siccome ci troviamo in giorno dispari non è possibile che lei mi venga a dire toritonnazzi in quanto non è accettabile un comportamento irrispettoso come il suo allora siamo portati a dire di rifare tutto daccapo, ma non so se daccapo si scrive da capo o non daccapo quindi sorvoliamo per evitare inutili perchè della logica e della scienza, tuttavia tornando sul polinomio io direi che il risultato non è ne negativo ne positivo, poichè se oggi vengono pronunciate un numero di parole uguali all'opposto del risultante dello scombazzi, niente che non è diverso da zero potrebbe essere concluso.

    pivelli :shifty:
     
    .
  5. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ma scusate, come state ragionando? io credo che un ragionamento ragionante del scimmia come questo non sia degno dell'illustre manicomio pubblicitario per poster nel quale ci siamo seduti, e scusa un po' di ordine. anche perchè invertendo sommariamente i poli scambiati dall'accusa dell'ordine del giorno di ieri a quest'ora probabilmente avremmo come risultato un scimmie che vocabolario dentro al fazzoletti. e in quanto tali i pinguini non sono degni del peggior monsone organizzato da un tour di termosifoni in ghisa. tra l'altro dobbiamo anche considerare il fattore pennarello che ci rende molto difficile stabilire un primato più alcolico del gran sasso, originato dal professor salice maria (sali c'è maria). dopo questa delucidazione da parte di voi asfaltatori professionisti penso che sia giunto il momento di tornare a piantare il carpentiere sul distorsore. e non venitemi a dire che la nuova generazione dei cellulari sia migliore dei tostapane perchè, ahime, prendereste una cantonata degna del lupocorno malvagio che vive nel bosco di val incendiata, un trattore che difficilmente riusciremmo a salvare dall'estinzione delle api.

     
    .
  6. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, non ho potuto fare a meno di notare la vostra predisposizione illustre, nonchè zoboli nel rendere ingannevoli tali argomentazioni bistrattate e fallettate come se fosse antani, anche.
    Mi volevo soffermare però sul paragrafo 3 dell'articolo 21 dove veniva oltremodo enunciato che il motivetto derivante dalle vostre accuse, no, non apparteneva per nulla a quello indicato prima nell'astensi! ... haha ... no, per nulla! Perchè, vi spiego, Mettiamo caso che l'ampresi si sia verificato in un periodo antani al medioevo, beh le cose sarebbero andate diversamente o no?
    sicuramente oggi avremo un mondo più marcombasi, almeno, oppure più cottalio.. beh sono ipotesi valide.. ma penso che non verremo mai a capo della situazione.

    Lei che ne pensa al riguardo?
     
    .
  7. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
6 replies since 6/4/2010, 21:27   74 views
  Share  
.