I vostri pesci d'aprile meglio riusciti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo a tema, scrivete qui quali sono i vostri migliori pesci d'aprile!


    Io ieri ho preso uno straccio vecchio, l'ho sporcato col ketchup e me lo sono messo attorno alla caviglia.. Mi sono messo sul divano e ho aspettato tutto sofferente mamma che tornasse e quando è tornata le ho detto che ero caduto e mi ero rotto la caviglia (che già mi ero rotto un anno fa) e che si era riperta la ferita dell'operazione..

    Dopo mi ha preso a colpi di manico di scopa :D
     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece in un primo d'aprile sono caduto nel po' -.- c'era mezza torino a chiamare i pompieri...

    SPOILER (click to view)
    ci hai creduto vero? :lol: pesce d'aprile! (anche se non è più un primo...) fare un pesce d'aprile via forum non è male dai...
     
    .
  3. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni non li posso raccontare perchè sono venuti troppo bene; comunque:
    foderato tutte le tazze del cesso della scuola con domopac trasparente (provare per credere)
    sardina nel sacco a pelo di amico in partenza per l'india;
    dadi e bulloni nella borsa di collega in partenza con l'aereo (al metal detector ha acceso gli special)
    nel 92 (tangentopoli) ho mandato un po' di avvisi di garanzia a colleghi ( e guardando le reazioni ....)
    legato i passati dei pantaloni ai banchi di n compagni a scuola e fatto suonare l'allarme incendi (3 giorni di sospensione ma ne è valsa la pena)
    e altre decinaia e decinaia; il più bello che posso raccontare (e non è il più bello in assoluto)
    è questo: lavoravo in sardegna, metà dei colleghi erano romani e quindi compravamo molti biglietti tra aereo e nave, ci sevivamo di un agenzia; tale agenzia aveva due commesse molto carine, e noi due colleghi molto stronzi, da cui: fattogli credere di aver vinto una vacanza per due persone con accompagnatrici, nessuno di noi romani per un motivo o per l'altro poteva andarci, e qundi rimanevano i due colleghi stronzi; venute le due commesse in cantiere in abiti succinti, sedute sule ginocchia, ecc ecc, capocantiere che garantisce la copertura con le mogli ai due stronzi, (mogli ovviamente da noi avvertite), i due stronzi che raccontano alla moglie di dover andare a roma per lavoro, conclusione il giorno della partenza i due, nel frattempo promossi a stronzoni, trovano tutti noi e le loro mogli all'aereoporto, con i cartelli con scritto scemi scemi.
     
    .
2 replies since 2/4/2010, 08:58   44 views
  Share  
.