Ma è normale che merula...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...venda la merce in esposizione già provata un bordello di volte a prezzo di nuovo e anzi non venda la merce che ha in magazzino VERAMENTE nuova????? succede anche a voi quando andate (se andate) da merula? funziona così anche negli altri "grossi" store musicali? no, perchè nei negozi più piccoli non è così ed essendo che mi hanno rifilato piatti con un bordello di segni delle bacchette e un basso che come dei coglioni hanno lasciato all'umido e sono dovuto andare da un liutaio per farlo limare... :angry:
     
    .
  2. Malvin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, quando ci sono andato io neanche mel'han fatta provare la roba... mi son trovato moooolto meglio da Lucky music a Milano...
     
    .
  3. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, è è perfettamente normale. Provare non significa "suonare copisosamente e distruggere".
    Non ho mai avuto nessun problema con loro fino ad adesso.
     
    .
  4. Dario devil
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una brutta abitutine che hanno molti grandi negozi purtroppo poco seri ( spesso perchè il magazzino è poiù o meno inesistente) vendono quello che espongono

    Edited by Dario devil - 27/2/2010, 13:36
     
    .
  5. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 27/2/2010, 13:15)
    Sì, è è perfettamente normale. Provare non significa "suonare copisosamente e distruggere".
    Non ho mai avuto nessun problema con loro fino ad adesso.

    si ma scusa lars... io neanche so che ci hanno fatto e da quanto è li il materiale... e poi essendo che fanno pagare fior fior di quattrini io esigo la roba nuova... non so te ma a me mi hanno fatto girare i maroni da morire quando sono dovuto tornare per ben 4 volte! perche mi avevano dato il materiale o sbagliato o troppo provato da lamentarsi...

    ah e non solo... sono andato per ordinare la batteria e mi hanno detto che sarebbe arrivata dopo 3 mesi... dopo 3 mesi senza telefonate ovviamente da parte loro (e mi avevano detto che mi avrebbero tenuto aggiornato sugli arrivi), ho telefonato e indovina? non sapevano anche che esistesse l'ordine... mio padre si è inca**ato e li ha minacciati di portarsi un avvocato dietro... l'ordine è miracolosamente riapparso ed era anche arrivata... quanto mi fanno incazzare ste cose...
     
    .
  6. Dario devil
        Like  
     
    .

    User deleted


    up! anch'io odio sti idioti che badano solo ai grandi profitti
     
    .
  7. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora cambiate negozio. Mi sembra l'unica soluzione.
     
    .
  8. Dario devil
        Like  
     
    .

    User deleted


    molti come nel mio caso per collocazione geografica sono limitati fino alla patente
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi son trovato moooolto meglio da Lucky music a Milano...

    Il che è TUTTO dire :lol:
     
    .
  10. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proverò ad andare allora a milano....
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    PV. Percussion Village, Via Anfossi. NON al Lucky Music ;)
     
    .
  12. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cherubini a Roma ha i strumenti in prova ma vende soltanto quelli inscatolati! Quelli di prova rimangono al negozio oppure se è l'ultimo ti fa uno sconto!
     
    .
  13. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ gargiulo: andrò da entranbi... ^_^
    @ mike: se riesco a venire a roma per qualche strano motivo ci vado
     
    .
  14. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, rhapsody, ma a Torino non c'è RingoMusic?
     
    .
  15. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 28/2/2010, 13:14)
    Scusa, rhapsody, ma a Torino non c'è RingoMusic?

    se devo essere sincero non l'ho mai sentito... so che c'è bazar che non è neanche malissimo...
     
    .
17 replies since 27/2/2010, 13:11   226 views
  Share  
.