Hi-hat no, ride si

Non mi trovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antiago
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono veramente principiante, suonicchio da un mese scarso.
    Possibile che con l'hi-hat non mi trovo a tenere gli ottavi mentre col ride si?

    Boh.

    Questo l'ho fatto ieri, considerate che è la 4° volta che mi avvicino allo strumento eh.

    www.youtube.com/watch?v=6KiC64DiHPM

    E' un dubbio che mi porto appresso. :ph34r:
    Poi mi sembra che il ride abbia più rimbalzo (oltre che la sonorità più fica). Bah
     
    .
  2. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la madonna sei bravo o almeno meglio di me
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    A occhio secondo me muovi troppo tutto il braccio destro... Dovresti fare il movimento solo con il polso, vedrai che dopo suonare sull'hi hat ti riuscirà una meraviglia!
     
    .
  4. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ottavi non ho problemi da nessuna parte....dall'alto del mio livello di megapippa avanzata ho dei problemini con i colpi in levare di grancassa -_- sicuramente dovuto all'indipendenza degliarti.

    ps. hai una impostazione strana... o sono io :huh:
    sembra che sei troppo attaccato alla batteria ^_^
     
    .
  5. antiago
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 19/1/2010, 16:44)
    ps. hai una impostazione strana... o sono io :huh:

    No è diverso, l'impostazione non ce l'ho proprio. :lol:


    In che senso dici?
    Rivedendo mi sembra di essere assai stortino. :wacko:
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: ti senti comodo mentre suoni? è molto improtante ^_^
    mi sembra che il braccio destro quando suoni il charlie sia troppo vicino al busto, tutto qui.
     
    .
  7. antiago
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non molto, ora che mi ci fai pensare. :huh: