Autodidatti vs Lezionati vs Conservatoriati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, chi del forum è autodidatta o va a lezioni o ancor più fa conservatorio?
    io sono autodidatta ma sto pensando di prendere qualche lezioni per imparare un po' la teoria e per avere basi + "salde"
     
    .
  2. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vad a lezione privata da un prof... e dopo il diploma credero' di prendere il diploma batterista jazzista al conservatorio!!!
     
    .
  3. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennarosnr @ 13/1/2010, 15:57)
    io vad a lezione privata da un prof... e dopo il diploma credero' di prendere il diploma batterista jazzista al conservatorio!!!

    buono, anch'io stavo pensando di iniziare conservatorio ma l'esame di ammissione era un bordello... ma scusa, dici dopo il liceo? non c'è il limite d'età al conservatorio?
     
    .
  4. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendo lezioni alla scuola di musica, dopo 3 anni di corso puoi prendere il primo pezzo di carta, sennò fai l'esame dopo 4 o dopo 5..... non ha la valenza di un diploma di conservatorio, ma meglio di niente di questi tempi..... :P
     
    .
  5. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io faccio lezione da un professore diplomato al conservatorio. avevo cominciato come autodidatta, ma non sono riuscito a fare molto e poi avevo bisogno di qualcuno che mi insegnasse un po di basi musicali e di tecnica
     
    .
  6. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nurel @ 13/1/2010, 16:01)
    basi musicali e di tecnica

    si, io all'inizio non avevo molta voglia ma poi molti mi hanno detto che sono fondamentali
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted