Aiuto!...finger control e stone killer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MacBonzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sono un batterista autodidatta...suono da 4 anni
    mi sapete spiegare in quali esercizi consistono gli stone killer e il finger control?
    in giro sul web ci sono video a riguardo?

    vi ringrazio per l'aiuto :)
    Raffaele
     
    .
  2. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi mi spiega cos sono gli stone killer e il finger control
     
    .
  3. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    sassi assassini e controllo di dito, no?
     
    .
  4. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha ma in pratica
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sasso assassino non lo so, il finger control dovrebbe essere appunto il controllo della bacchetta con le dita, tipo rullo veloce sfruttando il rimbalzo della bacchetta tenuta tra pollice ed indice e controllando il rimbalzo con le ultime tre dita, braccio fermo e polso quasi.
     
    .
  6. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  7. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sasso assassino è un esercizio per l'uso del polso. consiste nel fare DDDDSSSS usando solo il polso e facendo tutti accenti. si chiamano "killer" perchè se fatti in maniera eccessiva ti becchi una bella tendinite :P
     
    .
  8. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dico io ,dopo 4 anni che suoni ti viene in mente di chiedere cosa sia il finger control?
    fino ad ora la bacchetta la muovevi con la forza del pensiero,mai provato a a muovere le dita?

    e poi mi togli una curiosità,ma che vuol dire "mi sapete spiegare in quali esercizi consistono gli stone killer e il finger control?"