Consiglio per chi vuole studiare senza batteria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legend002
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io ho studiato così fino ad ora.
    Tutto quello che vi serve è uno sgabello 3 sedie e 4 cuscini...
    dovrete mettere lo sgabello al posto del rullante (forse qua è meglio se sopra ci mettete qualche pad per la partica senno non potrete studiare il rimbalzo) , 2 sedie al contario (cioè con il dietro dello scienale rivolto verso di voi) e mettervici sopra 2 cuscini, e l'altra sedia la mettete di lato con sopra l'altro cuscino... poi vabbè per i piatti fate finta che ci sono tanto quello che conta non è il suono...
    ENJOY IT!
    :§Band§:
     
    .
  2. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto "casalinga" come soluzione! :P quello che non mi convince sono le sedie coi cuscini........ non avrai mai lo stesso feeling di una drumma seria: per iniziare nel vero senso della parola ok, dopo però hai la necessità di una strumento definibile tale
     
    .
  3. Legend002
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è ovvio... ma siccome i primi tempi che ero nel mio gruppo avevo bisogno di studiare su tome cose varie... non potevo fare tutto per aria...
    certo che i cuscini non hanno lo stesso feeling di una bella batteria... ma per chi vuole cominciare e ha problemi di vicinato è l'ideale... iPod e cuscini....
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo anche io devo suonare in queste condizioni ma al posto dei cuscini mi sono costruito dei pad in gomma antirombo per auto (20 euro al m quadro, ne basta e avanza 1) e il rimbalzo è più o meno (diciamo anche meno) garantito...
     
    .
  5. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha! beh io uso un altro metodo dato che per ora non ho la batteria... seduta sul letto la gamba destra poggia in terra ... li nel piede mi metto lla scarpa con il tacco che fa molto rumore LoL e poi poggio il pad sul letto di fronte a me... quello è il mio rullante! una sedia in vimini viene posta subito dopo la gamba destra funge da raid hahahaha alla mia sinistra ci sta un bello e grosso dizionario he è il mio hi hat... i tom sono la parte libera di letto al di sopra del pad... mi mancano i crasch pero:P
    ah dimenticavo il mio i pod...

    Scommetto che vi state ammazzando dalle risate sopratutto per la scarpa con il tacco che fa la cassa ihihihihihihih.

    Beh comunque una volta quando ero in sala prove con il mio ex ragazzo che suona la chitarra mi son messa alla batteria a suonare con gli stivali con il tacco e devo dire che viene molto meglio delle scarpette:P ( fatevi altre due risate)
     
    .
  6. travis182g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-*-_AmbrA_-*-_ @ 26/1/2010, 23:26)
    hahahahahaha! beh io uso un altro metodo dato che per ora non ho la batteria... seduta sul letto la gamba destra poggia in terra ... li nel piede mi metto lla scarpa con il tacco che fa molto rumore LoL e poi poggio il pad sul letto di fronte a me... quello è il mio rullante! una sedia in vimini viene posta subito dopo la gamba destra funge da raid hahahaha alla mia sinistra ci sta un bello e grosso dizionario he è il mio hi hat... i tom sono la parte libera di letto al di sopra del pad... mi mancano i crasch pero:P
    ah dimenticavo il mio i pod...

    Scommetto che vi state ammazzando dalle risate sopratutto per la scarpa con il tacco che fa la cassa ihihihihihihih.

    Beh comunque una volta quando ero in sala prove con il mio ex ragazzo che suona la chitarra mi son messa alla batteria a suonare con gli stivali con il tacco e devo dire che viene molto meglio delle scarpette:P ( fatevi altre due risate)

    ahahahaha ma lol :woot:
     
    .
  7. DarkCrinos
        Like  
     
    .

    User deleted


    :Azz :lol:
     
    .
6 replies since 1/1/2010, 17:19   409 views
  Share  
.