ZioFrag

Grabiel Augusto Alvarez Perez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nasce il il 19 dicembre del 1985 a Santo Domingo, Repubblica Dominicana , un'isola calda e tropicale, madre e padre molto lavoratori e mai presenti, Grabiel cresce fondamentalmente da solo, gia dai primi anni si capiva che sarebbe uscito fuori una "testa calda" non era mai fermo.

    quando aveva 5 anni i suoi genitori divorziano e per le cause il suo rapporto con il padre diventò conflittuale.

    la sua passione per la musica nasce a 6 anni, quando trova un cd dei Queen, se lo ascolta tutto!
    il padre ( tenore in un coro) gli regala una chitarra, ma il ragazzino non si appassiona allotrumento e dopo alcuni mesi lo abbandona.

    all'età di 11 anni viene sradicato dalla sua città natale e viene trasportato come un pacco in un'altro continente, destinazione Roma, Italia.
    la causa del suo spostamento è dovuta al matrimonio della madre con un italiano.

    Gli anni delle medie sono state un vero inferno per il ragazzo, i bambini sanno essere molto perfidi, emarginato da tutti e deriso per la mancanza di conoscenza della lingua italiana, il ragazzo è vittima di bullismo per i 3 anni di scuola media.

    alle superiori le cose non cambiano molto, viene bocciato il primo anno superiore, lo ha trascorso al morgagni, l'indirizzo era liguistico sperimentale, l'anno perso a causa del inadeguatezza e del comportamento non proprio amichevole della classe (tutte donne, sanno essere distruttive quando vogliono).
    dopo l'anno perso le cose cambiano, il ragazzo cambia scuola(itis ferraris) e modi di fare.
    diventa una persona violenta, non guarda in faccia a nessuno, lo fa per riscattarsi dopo tutto il torto subito.

    la passione per la batteria nasce nel 2003, entra a far parte di una band insieme ad alcuni amici, ma l'esperienza dura poco più di un anno a causa di un incidente stradale che l'ha tenuto sdraiato per circa 6 mesi, e di conseguenza perdendo un'altro anno scolastico.
    Nel natale del 2004 gli viene regalata una batteria da "battaglia", lui ancora col gesso si mette a fare le prime rullate, è fatta! è diventata passione.

    mi fermo qui per adesso, dato che le cose passate sono moooooolto lunghe e purtroppo in senso negativo, appena ho un po più di tempo lo finisco :D

    parte seconda:
    (facciamo un passo indietro)
    tra l'incidente ed il regalo della batteria, Grabiel entra in depressione e tenta il suicidio, dopo l'aiuto della musica (e solo con quella) riesce a chiudere quella brutta pagina della sua vita, si dipoma all itis privato Nobel nel 2006 tra lavoro e studio.

    temprato da tutte le sperienze negative e dal rapporto d'odio con il padre, tira fuori la forza di andare avanti e riprende a suonare nel 2008, fa un provino con un gruppo di roma, ma dopo una sola prova (ci tengo a precisare dato che mi hanno chiesto di fare un groove per una canzone gia fatta, in una sera) non viene preso.
    nel 2009:
    decide di cercare gente per formare una band hard rock ^(con influenze stoner)
    riesce a contattare 2 chitarristi un bassista e chiama un suo amico che ha la passione per il canto, nascono così i RedTails con cui lavora tutt'ora su dei versi scritti da lui con la musica composta in colaborazione con gli altri membri del gruppo.

    ho evitatole disavventure amorose, sono noiose e poco interessanti :D
    questo sono io, e non me ne vergogno, ciò che non uccide rende più forte e questa è una vera regola di vita ;)

    Edited by ziofrag - 17/12/2009, 01:01
     
    .
  2. GabrieleXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli che storia!
     
    .
  3. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrieleXD @ 16/12/2009, 17:04)
    Cavoli che storia!

    mi hai tolto le parole di bocca!
     
    .
  4. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti cazzi, non hai avuto proprio un infanzia facile

    caratterialmente parlando sei l'esatto contrario di me...
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacchio, non è una vita facile... Ma in futuro ti riscatterai, bello ;)
    Rock On!!! :tru:
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato.
     
    .
  7. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo Zio, tu puoi dire di aver vissuto, e non è poco.
     
    .
  8. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 17/12/2009, 10:34)
    bravo Zio, tu puoi dire di aver vissuto, e non è poco.

    grazie apala, ma ho sempre pensato che c'è chi è stato e sta peggio, quindi le cose brutte alla fine non sono una scusante per non affrontare la vita ^_^

     
    .
  9. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtoppo le cose "brutte" SONO la vita, e non affrontarle vuol dire non vivere, ma guardare la vita che ti passa a fianco; tanta gente lo fa, io no e neanche tu. ri-bravo.
     
    .
  10. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 17/12/2009, 11:57)
    purtoppo le cose "brutte" SONO la vita, e non affrontarle vuol dire non vivere, ma guardare la vita che ti passa a fianco; tanta gente lo fa, io no e neanche tu. ri-bravo.

    grazie di nuovo vecchio saggio :D
     
    .
  11. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre serpifero, eh?
     
    .
  12. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 17/12/2009, 11:32)
    CITAZIONE (apala @ 17/12/2009, 10:34)
    bravo Zio, tu puoi dire di aver vissuto, e non è poco.

    grazie apala, ma ho sempre pensato che c'è chi è stato e sta peggio, quindi le cose brutte alla fine non sono una scusante per non affrontare la vita ^_^

    bravo, sempre guardare il bicchiere "mezzo pieno" mai "mezzo vuoto"
     
    .
  13. PeppeBatman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zio, gran bella storia. Le nostre batterie molte volte ci aiutano e salvano anche.
    Una cosa: Fregatene dei cretini delle medie e delle superiori...
    e se c'è qualche essere del genere nella tua vita, inizialo a suonare con delle Vic Firth 2B con punta in Nylon!!!
     
    .
12 replies since 16/12/2009, 16:34   165 views
  Share  
.