Sogni Strippo ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che facevo un concerto con il mio gruppo in cui il pubblico era composto dai bimbi del catechismo della parrocchia vicino casa mia, e dopo il concerto li sgozzavamo tutti perchè erano poser .-.
    Ma dimmi te che sogni .-.
     
    .
  2. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha niente in paragone al mio, dove mia sorella era una ricercata dalla mafia
     
    .
  3. DRUMAYOTTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato tutti i lavori che sto facendo in sala provole...ops...sala prove!!
    ...sogno come tagliare le frequenze con teli di feltro....come fissare i teli al soffitto e isolare il pavimento....mi manca solo di svegliarmi col trapano e le viti in mano!!
     
    .
  4. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai fatto sogni batteristici, che schifo sarebbe sognare rullanti e piatti madonna!! XD
     
    .
  5. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che sogno strano:
    Ero in uno sgabuzzino e accanto a me c'era uno stangone di 2 metri, che rovistava in una serie di scaffali.
    Accidentalmente, gli cade uno sparatrap sulla spalla(O_o) e la spalla si sposta di circa 10 centimetri dal normale.
    Lui, con la spalla in condizioni disumane, dice:
    -<<vabbè, è anche abitudine di abbassare gli ascensori!>>
    Cioè, questo abbassa gli ascensori con le braccia di piani interi.O_o
    E non è tutto, usciamo dallo sgabuzzino e notiamo un sacco di gente svedese, tedesca, slovacca, insomma tutta l'Europa.
    Noi non gli diamo retta ed entriamo in un'auto dove eravamo più o meno 7, a quel punto prendo un depliant e metto una firma dove richesto, poi dico:
    -<<non ci posso credere che abbiamo sfidata i tedeschi!>>
    E poi mi sveglio.O_o
    Oppure:
    Era in una via, dove c'erano dei mafiosi pronti ad effettuare una sparatoria.
    Io ben penso di tornarmene indietro, ma l'unica via che c'era per l'andata si era triplicata!
    E io non sapevo come uscirne...
    Allora lo chiedo ai mafiosi e quelli mi rispondono.O_o
    Nell'andarmene, sento il figlio del boss mafioso che dice:
    -<<papà, la mafia sta nelle sigarette di mattina a scuola?>>
    E il padre:
    -<<la mafia sta sempre nelle sigarette!>>.
    ZOMG!
     
    .
  6. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    riapriamo un attimo il topic.......
    ho sognato che ero a fare un live in un locale, e per fare uno stacco sul crash mi sbacchetto un dito, e l'asta dell' hi hat mi si infila nel braccio levandomi mezza pelle di dosso, il bello è che continuo a suonare con tutta la batteria insanguinata...... : :OMG:
     
    .
  7. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ero appoggiato cofano della macchina con la Hunziker.....e poi e' suonata la sveglia....sig
     
    .
  8. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    facevo un solo di batteria su una nave di pirati, ancora sto cercando di capire cosa c@z significa :D
     
    .
  9. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    anzi stavo appoggiando!!!!
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 13/11/2009, 23:19)
    CITAZIONE
    E' quello che ti colpisce di più durante il giorno che sogni poi la notte.

    Vero, anche se a volte mi capita di sognare robe totalmente sconnesse...
    Ad esempio una volta ho sognato che durante l' ora di italiano trovavamo delle lattine di Red Bull nei termosifoni .____.
    A volte capitano questi sprazzi di surrealismo :lol:

    Io invece ho sognato nell' ora di italiano :lol:
     
    .
  11. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece ho sognato che ho sparato a un piccione e mi hanno dato l'ergastolo...
     
    .
  12. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 13/11/2009, 23:19)
    Ad esempio una volta ho sognato che durante l' ora di italiano trovavamo delle lattine di Red Bull nei termosifoni .____.

    Io la red bull ce la nascondo nei termosifoni"! :lol:
     
    .
  13. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 16/12/2009, 19:29)
    io invece ho sognato che ho sparato a un piccione e mi hanno dato l'ergastolo...

    OMG!

    Io nvece ho sognato che mia madre mi regalava una Stagg Myra da 16 da accoppiare al mio Stagg DH da 18. Anche se lo volevo da 18 dico "Grazie mamma!"
    Poi ci suono due miniti ed inizia a creparsi come fosse un piatto di latta. Alora faccio: "Prima che si sfaci del tutto mettiamoci un top di un charly di latta appoggiato sopra, come protezione!"
     
    .
  14. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che giravo per strada normalmente smanettando un doppio iron cobra che avevo tra le mani O_O
    probabilmente è perchè ieri ho risettato il sonor che è nero come l'iron xD
     
    .
  15. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    riesumatori di topic, al rapporto!

    stanotte mi sono stupito di dove la mia mente puo arrivare......

    mi trovo un pacco nell'armadio con sopra la foto dell'iron cobra..... apro la scatola e ci trovo un pedale di plastica, tipo i giochi da spiagga dei bambini, tutto blu e giallo....... lo metto in terra e mi metto a fare il doppio pedale a tappeto battendo sul divano :P
     
    .
136 replies since 13/11/2009, 14:37   988 views
  Share  
.