Sogni Strippo ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ultimamente ha fatto sogni strani ??
    Io stanotte ho sognato che il mio negoziante di fiducia veniva a casa mia con tipo cinque borse di piatti piene e me li faceva provare tutti o.o e avevo trovato il ride dei miei sogni , da 22 , paiste , credo 2002 ç__ç
    Poi mi ha fatto provare il charlie Vault e mi sono svegliato :D
    E voi ? Sogni strani ?
     
    .
  2. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: Secondo me pensi troppo ai piatti.... :lol:
     
    .
  3. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ti sei mangiato la sera prima? una fiat panda?
     
    .
  4. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 13/11/2009, 14:54)
    che ti sei mangiato la sera prima? una fiat panda?

    ahah :lol: queste battute le studi la notte o ti vengono spontanee?
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho la vocazione del buffone.
     
    .
  6. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 13/11/2009, 14:54)
    che ti sei mangiato la sera prima? una fiat panda?

    No , ieri sera avevo un po di febbre , sarà stato quello xD
     
    .
  7. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente :D
     
    .
  8. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    non bere il caffè se ti fa male :P
     
    .
  9. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi non fate sogni strani ? Sono L'unico matto ? :D
     
    .
  10. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    vbb anche io sogno cose strane però non sogno i piatti xDD
     
    .
  11. ottodisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta ho sognato che suonavo inseme a john bonahm, ma il fatto non è quello, perchè stavo tipo ad un contest e lo umiliavo davanti a tutti ahaha :D
     
    .
  12. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non sono il solo ad impazzire nei sogni...
    Una volta ho sognato che andavo in un centro commerciale per comprare un ride...andavo nel negozio di musica e avevo chiesto un ride paiste 2002 ma loro hanno detto che non l'avevano perchè il loro commerciante di piatti buoni era stato arrestato per associazione a delinquere...
    Allora ho chiesto cosa avevano e mi hanno fatto vedere un piatto marca Disney con i bordi rossi e al centro viola...plastificato... ho fato di matto...
    Poi è arrivato l'esercito ed hanno rilasciato il commerciante dei piatti per buona condotta e allora tutte le persone si tiravano dei sacchetti di plastica e li portavano al negozio...come una catena di montaggio...
    Che sogno...o meglio che INCUBO ^_^
     
    .
  13. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo zeppelin @ 13/11/2009, 19:59)
    Allora non sono il solo ad impazzire nei sogni...
    Una volta ho sognato che andavo in un centro commerciale per comprare un ride...andavo nel negozio di musica e avevo chiesto un ride paiste 2002 ma loro hanno detto che non l'avevano perchè il loro commerciante di piatti buoni era stato arrestato per associazione a delinquere...
    Allora ho chiesto cosa avevano e mi hanno fatto vedere un piatto marca Disney con i bordi rossi e al centro viola...plastificato... ho fato di matto...
    Poi è arrivato l'esercito ed hanno rilasciato il commerciante dei piatti per buona condotta e allora tutte le persone si tiravano dei sacchetti di plastica e li portavano al negozio...come una catena di montaggio...
    Che sogno...o meglio che INCUBO ^_^

    . . . . .
     
    .
  14. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo zeppelin @ 13/11/2009, 19:59)
    Allora non sono il solo ad impazzire nei sogni...
    Una volta ho sognato che andavo in un centro commerciale per comprare un ride...andavo nel negozio di musica e avevo chiesto un ride paiste 2002 ma loro hanno detto che non l'avevano perchè il loro commerciante di piatti buoni era stato arrestato per associazione a delinquere...
    Allora ho chiesto cosa avevano e mi hanno fatto vedere un piatto marca Disney con i bordi rossi e al centro viola...plastificato... ho fato di matto...
    Poi è arrivato l'esercito ed hanno rilasciato il commerciante dei piatti per buona condotta e allora tutte le persone si tiravano dei sacchetti di plastica e li portavano al negozio...come una catena di montaggio...
    Che sogno...o meglio che INCUBO ^_^

    Anche io una volta ho sognato una cosa simile , mi son svegliato spaventato! xD
    Praticamente era verso luglio , che dovevo prendere il charlie nuovo , allora vado con i miei in sto negozio , e c'erano dei gran piatti buoni tipo gli hhx a prezzi bassissimi o_o allora i miei si guardano con il negoziante , allora mi fa il tipo : ah c'è questo che è moltobuono (e mi aveva tirato fuori due piatti di plastica , quelli della batteria elettronica :cry: )
    io c'ero rimasto di merda xD allora urlavo urlavo che facevano pena , poi mi sono svegliato :ph34r:
    Che incubo O_O
    comunque anche sogni che non centrano con la batteria , basta che siano strani... (:
     
    .
  15. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah io una volta ho sognato che c'era una specie di convegno delle batteria, io ci sono andato e alla fine del convegno mi hanno regalato un crash piccolino della ufip, ma non lo regalavano a tutti, lo hanno regalato solo a me, appena mi son svegliato ci son rimasto malissimo
     
    .
136 replies since 13/11/2009, 14:37   988 views
  Share  
.